News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

* MACDONALD saluta il SABBIOSO "MASSIMO" *

Aperto da MACDONALD, 01 Aprile 2011, 10:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MACDONALD

PREFAZIO.....................

Hò comesso un imperdonabile ERRORE, ma anche perchè, non mi era prima permesso ENTRARE!
Non avevo capito che il mio Amico SABBIOSO il "MASSIMO" era quello che ci trovammo alla CENA. , e non sapevo chi era, poi ruminando nella mia testa de mazzo (penso) di avere capito chi è, e me ne dolgo, e vorrei portargli i miei CARI SALUTI.



CARO MASSIMO :ballo:

Spero che l'introduzione sia bastante al Perdono  .  :angel: , e come vedi , detto e fatto ,  :colpa sua: quell'avvoltoio del DAKOTA , detto anche , uccello padulo , mi hà Sbloccato e sono venuto dentro a catafascio , a farti visita !
Sembra strano , ma con tutti i forum che girovago , e tutta la gente che vedo , sono sempre in perenne apnea  e accortomi della cazzata sono corso hai ripari , e che mi trovo ? che non potevo entrare  [VeryBad], hai CAPITO ! , rob de matt , io Bloccato come un piciubambapirla .

OK ! e come nelle favole , Vissero felici e contenti !  *  Pertanto in attesa di rileggerti e chissà? rivederci !

TI INVIO UN SALUTO , CHE UN " G H I B L I "  è una brezza

Con Dilaniamento dei Vestiti  TUO MACDONALD   CUOR di  Bla bla bla bla lba bla !

Detto anche  MACCAMMELLO  del DESSERT


.