News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

FOTO CURIOSA di Bubix...

Aperto da CFASD, 08 Maggio 2011, 20:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

#15
C'è un bel work in progress... solo fotografico però...  :fuma:













Filippo

E dire che la linea del cobra sembrava poco Racing.  :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

collettori di scarico originali, ma con il doppio scarico.
è sicuramente un lavoro x racing, ma non capisco il giro del tubo di scarico che va a sx,
dove passa?
gli spazi cassa filtro, mono, carburatori sono alquanto angusti.

bello sarebbe avere una foto esaustuiva per lo sviluppo sistema di scarico.

bella moto!!! con il musetto alzato poi si completa bene.
bravo!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Presumo che all'altezza del mono, di dipartirà in due.

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Non ho tempo di leggermi tutto il topic.....ma è del Bubix la Cobra Africana!?!?!?!

Bella davvero!!!!

Filippo

possiamo fare un pò di chiarezza?

di chi è sta moto?

Voglio vederla col cupolino messo

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 19 Gennaio 2012, 14:35:31
possiamo fare un pò di chiarezza?

di chi è sta moto?

Voglio vederla col cupolino messo

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si davvero....la moto mi piace molto ma non ho capito di chi è, se di Bubix o chi altro e il suo utilizzo quale sarà. Deserto raid non competitivo?

Eclips

Citazione di: eclips il 09 Maggio 2011, 14:03:24
Citazione di: Filippo il 09 Maggio 2011, 12:32:53
Non mi pare che il cobra avesse una tassellatura africana

Ma forse è proprio quella che è andata in Africa... ho virtualmente conosciuto il proprietario... e sorpresa sorpresa, è una R con le sovrastrutture Cobra... :hihi:









Si chiama Enrico il proprietario e la sta preparando per ritornare in Africa da quanto ho capito, l'ho invitato ad iscriversi al Forum ma forse è un po' restio... non saprei...  :boh:

Filippo

restio? e perchè? puzziamo?  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Restio o no...ha fatto una bella motina!!
Fagli i complimenti!!!!

sarta

Bella, per me ha reso molto racing le linee delle carene del cobra. Bel lavoro, complimenti a chi vi si è dedicato con tanta competenza.