News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

weekend da motardi

Aperto da gobbo, 19 Giugno 2011, 20:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Ah ah ah ah lui è Matteo detto Gaetano la falce!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

gobbo

#16

gobbo


Eclips

Belli i video Pippo, però, senza nulla togliere, qualcuno lo devi fare con solo il rombo dei motori, che è pur sempre musica per noi malati... :hihi:  :fuma:

CFASD

Appena pronto il Dakota, te lo faccio io il doppiatore del sottofondo rombante...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gobbo

A dire il vero a me non piacciono molto...li fa mio cugino! Le riprese non rendono il percorso, sono lunghi ed un Po monotoni  :ko1: il mic della telecamera col vento non si sente nulla!

Eclips

Citazione di: gobbo il 24 Giugno 2011, 12:55:40
A dire il vero a me non piacciono molto...li fa mio cugino! Le riprese non rendono il percorso, sono lunghi ed un Po monotoni  :ko1: il mic della telecamera col vento non si sente nulla!
Prova a ricoprirlo con gommapiuma e nastro isolante dovrebbe attenuare il fruscio del vento e rendere l' audio migliore... :fuma:

supermaxie

Belle queste uscite fuori porta,anche se io preferisco viaggiare su strade asfaltate con la nordwest,anche perchè avrei paura di prendere una bella botta(caduta) tra le strade sterrate anche a bordo di una RC....facevo percorsi del genere in passato a bordo del mio 50ino con tutta la crocchia di amici,era una routine di ogni domenica sia estiva che autunnale,molto importante che ci fosse sole caldo e mezzi affidabili... :up: :ciao:
Chissà perchè capitano tutte a me