News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

RIPRISTINARE MOTO INCIDENTATA

Aperto da CFASD, 20 Giugno 2011, 22:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#15
Non so cosa dirti Fausto. Forse una volta sistemata la forcella. il forcellone e le ruote, monti il tutto e controlli che l'allineamento delle ruote ci sia. A quel punto il telaio dovrebbe (ma il condizionale è d'obbligo) essere dritto. Non ho nessuna esperienza in telai storti e quindi attendi risposte da chi è più erudito.

bigbore

Coraggio CFASD il peggio è passato :nopanic: