News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Prime impressioni forcella modificata

Aperto da Patricio, 04 Luglio 2011, 13:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Quindi nella versione in foto, sono state cambiate le carene, mentre il resto mi sembra pressoche uguale. La forca delle foto e quella da titolo del topic?

Patricio

Ragazzi, le forche come dice millovanillo sono quelle che ho preso da nadalabs, però non conosco cosa hanno fatto. Anzi se mi descrivessi la modifica, le quantità e il mix dell'olio mi faresti un grande favore.
Io le forche le ho dovute mollare perchè preferisco un setting un po' più morbido. Non le ho ancora provate sul veloce, ma sul misto stretto mi sono trovato molto bene. In più sono piuttosto sensibile alle regolazioni, soprattutto sull'estensione. Io peso 73 Kg senza vestiti. Ma con un assetto legnoso all'avantreno io proprio non mi trovavo, anche perchè dietro era molto più morbida.
L'unico problema che ho riscontrato a tenere le forche troppo morbide è che in discesa tendeva a bloccarsi il posteriore solamente scalando le marce, quindi le saccate eran un po' penalizzate.

millovanillo

Eccomi con le info...

Olio SAE 5W
quantità 360cc x stelo
molle ...nin zò

Ciao