News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera e Puch Frigerio: la storia raccontata dai due "inventori"

Aperto da CFASD, 21 Luglio 2011, 00:57:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

MOTOCICLISMO FUORISTRADA "AFFARI di FAMIGLIA" - I fratelli Frigerio - Storia e intervista, con foto ed aneddoti:
http://www.motociclismo.it/gilera-e-puch-frigerio-la-storia-raccontata-a-fuoristrada-dai-due-inventori-moto-11445

Poco più sotto la copertina e le pagine scannate in PDF dell'articolo menzionato.
-----------------------------------------
Poi se un Frigerio, nostro Utente Venditore, ha da aggiungere qualcosa di suo nel nostro forum, ben venga!
Ma mi suggerirono che col mondo internet e forumistico non fossero tanto avvezzi.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#1
Ovviamente, come sempre, le dichiarazioni sono un poco "infiorettate", ma la verità è che i due Fratelloni hanno fatto la storia della moto da Enduro...sono nati con l'enduro e continuano ancora a viverci.
Tra le righe ci trovate anche un poco di True...e la cosa mi riempie di orgoglio...perchè uomini cosi' non ne nasceranno più!

Eccovi la fotina di inizio servizio...tanto per rendere omaggio ai "Frigerio Brothers"


bigbore

Diamine se passa il tempo!... Luigi e Piero me li ricordavo ben più giovani e vederli così mi fa sentire vecchio sebbene chi mi vede non mi da 50anni. Pensare che anni fa... dovrei dire tanti anni fa, stavo per andare a lavorarci dai Frigerio ma le scelte fatte allora non hanno privilegiato le moto e mi hanno portato in tutt'altra strada; se ho fatto bene o male non lo so ma comunque le moto le ho ancora nel sangue come i "fratelloni".
@zzz... mi sento di dire che ormai ho più passato che futuro, però meno male che le moto sono ancora presenti.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

#3
Ed ecco l'articolo "AFFARI DI FAMIGLIA", pubblicato da MOTOCICLISMO FUORISTRADA, by True:

[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino