News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

AIROH MATHISSE RS X

Aperto da Filippo, 27 Luglio 2011, 20:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#15
 :rotolol: scusa Phil,  :rotolol: ma non resisto  :rotolol:
Proprio per quello si chiama AIROH MATHISSE RS X, ed ora vado ad analizzare il nome commerciale proprio prendendo spunto da
Citazione di: siplitaro il 04 Agosto 2011, 18:51:05
per Filippo : ma anche a te e' pieno di fruscii sto Airoh, perche io avevo un nolan n 19 che nonostante il frontino era meno rumoroso :up:
-AIR=che fruscia ARIA da paura...
-OH=quale concausa del punto precedente il passeggero o chi ti sente passare esclama "OH!"...
-MATHISSE=quale con-concausa del punto di cui prima, ti chiedono "MA TI SSEI STATO te a SCORE...ARE?"...
-RS X=Ti consigliano una RISONANZA o i RAGGI X per vedere di risolvere i tuoi problemi di AEROFAGIA!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

fabius1.9tdi

Ho comprato anche il casco nuovo poco tempo fa, ho paura di quelli che si aprono perche ho sempre letto recensioni negative, ma facendo volontariato in una misericordia ho visto facce messe male anche con gli integrali.
Secondo me i nuovi caschi che hanno le cerniere della visiera senza tappo ma a filo casco per estetica ( come ce l'ho anche io) fanno molti fruscii in piu, e almeno il mio se ci viaggi un po rompe le scatole.
Rispetto ai nolan e M.Roberts che avevo, per quanto piu caro nuovo e con visierina da sole estraibile i sui predecessori erano molto piu silensiosi.

Per il casco da cross ce l'ho per l'RCR ma sinceramente solo per estetica, l'integrale per me è piu comodo.

Filippo

Sto casco l'ho usato ancora solo 2 volte e per spostamenti brevi. Non mi sembra male e non noto frusci a casco chiuso (anche perchè aperto non si potrebbe usare).
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#18
Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 08:58:50
Sto casco l'ho usato ... per spostamenti brevi.
Praticamente scende in garage...lo indossa...sale sulla moto...mima il gesto dell'accensione...scende dalla moto...la spinge in cerchio nel garage imitando con pernacchie linguaccesche il rumore del motore...si ferma soddisfatto dopo una decina di giri, quando praticamente la testa comincia ad annebbiarsi per la forza G impressa al cervello nella calotta cranica. Quindi la rimette sul cavalletto, si cala il casco ed orgoglioso afferma:
Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 08:58:50
... non noto frusci a casco chiuso
E questo lo ha fatto per ben 2 volte!!! INCREDIBILE LA PERSEVERANZA DI QUELL'UOMO!!!
Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 08:58:50
...solo 2 volte...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

 :-X

a quanto pare il trauma cranico è passato  :ok: :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

#21
Citazione di: CFASD-Dakota il 05 Agosto 2011, 09:07:34
Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 08:58:50
Sto casco l'ho usato ... per spostamenti brevi.
Praticamente scende in garage...lo indossa...sale sulla moto...mima il gesto dell'accensione...scende dalla moto...la spinge in cerchio nel garage imitando con pernacchie linguaccesche il rumore del motore...si ferma soddisfatto dopo una decina di giri, quando praticamente la testa comincia ad annebbiarsi per la forza G impressa al cervello nella calotta cranica. Quindi la rimette sul cavalletto, si cala il casco ed orgoglioso afferma:
Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 08:58:50
... non noto frusci a casco chiuso
E questo lo ha fatto per ben 2 volte!!! INCREDIBILE LA PERSEVERANZA DI QUELL'UOMO!!!
Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 08:58:50
...solo 2 volte...


chiariamo: il rumore del motore non lo faccio io. Mi porto mio figlio che fa brouuuum

TORNIAMO SERI

Ho fatto un giretto (solo per voi  :cheesy: ) Il casco mi sembra valido, la visiera è splendida e non disdegno gli occhialini da sole.

Forse fa un pò di fruscio ma superati i 100 km/h.  In compenso, se si tiene su il motore di giri, tale fruscio scompare completamente, superato dal fenomenale rombo della R  :clap: :clap: :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Seri? Perchè prima stavamo a dir fregnacce?
:rotolol:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 09:11:12
:-X

a quanto pare il trauma cranico è passato  :ok: :ok:

Pensa te! Io ero giunto alla conclusione diametralmente opposta... 

CFASD

Citazione di: Tizio.8020 il 05 Agosto 2011, 17:06:20
Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2011, 09:11:12
:-X

a quanto pare il trauma cranico è passato  :ok: :ok:

Pensa te! Io ero giunto alla conclusione diametralmente opposta...  
OHHHHHHHHHHHHH LA'!
Finalmente uno che ragiona...
Notare che questo è il mio 3o trauma cranico, e dicono che il 4° non esista...
Il 1° alla nascita, quando per ostetrico c'era il portiere della squadra di calcio dell'ospedale...mi prese al volo e mi rinviò!
il 2° uscendo sempre da una curva, ma come passeggero, quindi no mea culpa. CHE sia sfigato sulle curve? Me lo sto chiedendo pure io!!!
il 3° è storia nota.
Il 4° mi tocco e ritocco, ma ve lo racconterà qualcun altro!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino