News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true


cartuccia56

RC,il 2/10 vieni giù ? Saran troppe 2 trasferte ? 56  :sodisfaction:

duc27

Purtroppo il 9 Marco ha l'Interregionale al Ciglione (Malpensa) e quindi non potrò partecipare al sabato...giorno che dedico sempre alla verifica di tutto il materiale....
Mi spiace!  ???

CFASD

Vi avverto che come solito lo saprò all'ultimo secondo...la mia vita non ha scadenze, ne date, ne numeri...non so manco quando sono nato, sempre che sia nato!
I miei impegni dipendono dagli impegni di altri, e vanno sempre più ad aumentare. Che ci vuoi fa, ognuno si merita la vita sua!
Poi, se per disgrazia quel giorno la Tigre decidesse di dar..la, col cavolo che vengo e salto una delle ultime del 2011...quella sta peggio delle eclissi e congiunzioni astrali di Filippo...bisogna pigliarla al volo...
QUINDI: proseguo col NI!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox

Citazione di: duc27 il 06 Settembre 2011, 11:52:50
Purtroppo il 9 Marco ha l'Interregionale al Ciglione (Malpensa) e quindi non potrò partecipare al sabato...giorno che dedico sempre alla verifica di tutto il materiale....
Mi spiace!  ???
Duc,(nota che non ti chiamo per nome per la prima volta da che ti "conosco") sai che anche per me è estremamente complesso prendere impegni per mille motivi che non sto ad elencare, ma io ho deciso che DEVO essere presente ad un evento che porterebbe a cicatrizzare definitivamente una ferita stupidamente creatasi in passato fra due frange di appassionati gileristi.
Perdonami,sai che non è nelle mie corde essere così invasivo ma DEVO insistere affinchè Tu riveda le Tue posizioni....dai!
Mi propongo come "bocia",anche al costo di conquistare una feria al lavoro (e nella mia azienda le ferie sono veramente una vittoria)  per anticipare al venerdì la revisione dell'attrezzatura ed esserTi di (misero) aiuto.


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

RC_true

Citazione di: DakoBox il 06 Settembre 2011, 13:31:02
Citazione di: duc27 il 06 Settembre 2011, 11:52:50
Purtroppo il 9 Marco ha l'Interregionale al Ciglione (Malpensa) e quindi non potrò partecipare al sabato...giorno che dedico sempre alla verifica di tutto il materiale....
Mi spiace!  ???
Duc,(nota che non ti chiamo per nome per la prima volta da che ti "conosco") sai che anche per me è estremamente complesso prendere impegni per mille motivi che non sto ad elencare, ma io ho deciso che DEVO essere presente ad un evento che porterebbe a cicatrizzare definitivamente una ferita stupidamente creatasi in passato fra due frange di appassionati gileristi.
Perdonami,sai che non è nelle mie corde essere così invasivo ma DEVO insistere affinchè Tu riveda le Tue posizioni....dai!
Mi propongo come "bocia",anche al costo di conquistare una feria al lavoro (e nella mia azienda le ferie sono veramente una vittoria)  per anticipare al venerdì la revisione dell'attrezzatura ed esserTi di (misero) aiuto.


Mi unisco al Dako...cercando di ottenere uno strappo al tuo (comprensibilissimo) impegno!

Dalla mia parte metto a disposizione il mio "Furgone" per il trasporto (questo vale anche per tutti quelli che ,più o meno. dovrebbero passare dalle parti di Milano) e, credetemi, non potreste trovare autista migliore per raggiungere Pontedera........è un percorso su cui ho fatto le "carraie" in passato...lo faccio ad occhi chiusi!

duc27

 ???
Robi, Romolo (e questo significa chiamare per nome!) giuro che faccio di tutto per esserci! Non posso ORA far finta di nulla!
Se non ci saranno criticità con la YZ tutto sarà pronto entro venerdì! Dovessi passarci la notte sopra (sulla moto intendo!).
va bene ci teniamo in contatto!Solo che le gare si susseguiranno a ritmo, ormai settimanale, sino alla fine di ottobre, quindi se la piccola ottavina di Iwata sarà brava ci sarò!
Ma guarda già solo questa settimana ad esempio, devo cambiare tre raggi rotti, sostiuire la prima serie di lamelle della Vforce3 (pacco lamellare) e una serie di altri piccoli interventi che finiranno tutti di venerdì o sabato perchè....NON CI SONO MAI RICAMBI PRONTI DA ACQUISTAREEEEEEEEEEEEEE!!! Odio con tutto me stesso questa cosa!

CFASD

Tira, tira le orecchie alla rete vendita...che magari a forza di tirarle, a qualcuno fan male e lo segnala...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Fatto davvero Fausto!!! Io mi rivolgo ad un conce UFFICIALE Yamaha (Viemme) ed ho protestato pesantemente per questa cronica assenza di ricambi!! Tra l'altro sti figli "illegittimi" non ne tengono a magazzino (salvo cose come le pastiglie dei freni), perchè la potente Yama in tre giorni consegna SEMPRE il materiale!! Però è un vero problema per quelli nelle mie condizioni! Certo abitassi a Milano...o a Parma (meglio!)... ???

DakoBox

Citazione di: duc27 il 06 Settembre 2011, 14:41:55
???
Robi, Romolo (e questo significa chiamare per nome!) giuro che faccio di tutto per esserci! Non posso ORA far finta di nulla!
Se non ci saranno criticità con la YZ tutto sarà pronto entro venerdì! Dovessi passarci la notte sopra (sulla moto intendo!).
va bene ci teniamo in contatto!Solo che le gare si susseguiranno a ritmo, ormai settimanale, sino alla fine di ottobre, quindi se la piccola ottavina di Iwata sarà brava ci sarò!
Ma guarda già solo questa settimana ad esempio, devo cambiare tre raggi rotti, sostiuire la prima serie di lamelle della Vforce3 (pacco lamellare) e una serie di altri piccoli interventi che finiranno tutti di venerdì o sabato perchè....NON CI SONO MAI RICAMBI PRONTI DA ACQUISTAREEEEEEEEEEEEEE!!! Odio con tutto me stesso questa cosa!

perdona l'irruzione nei Tuoi impegni, me ne sono già pentito, ma la Tua risposta vale già un grazie
qualsiasi sia il finale.

Approfitto per un messaggio cifrato ad un P.M. di un amico:
da tempo ho capito che ognuno ha nella vita un ruolo ben preciso dato dalla sua posizione sociale e dal suo carattere: chi è fatto per tagliare e chi per cucire.
Io non sto a demonizzare chi è per la prima in quanto il suo ruolo ,anche se può sembrare distruttivo, porta sempre a creare qualcosa di diverso, a volte migliore.
Come il miglior sarto che "offende" con le sue forbici la perfetta trama di una bella pezza di stoffa per poi affidarlo ad un minuta sartina che lo imbastisce e cuce fino ad arrivare ad un bell'abito desiderato da tutti.
Ma se non si osa usare la tragica lama non si potrebbe neppure concludere con l'ago!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

CFASD

#40
OH Jesus... :nopanic:
Con questo si è sfumata pure l'ultima bricciola di segatura rimasta non arsa nel mio cervello... :stars:
Per quest'oggi è troppo...
Vado a produrre.  :hardsleep:
:rotolol:

Roby, non è che prima o poi ti ritroviamo al TG mentre guidi e stai collegato sul forum per scrivere le poesie?

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: DakoBox il 06 Settembre 2011, 15:23:06
Citazione di: duc27 il 06 Settembre 2011, 14:41:55
???
Robi, Romolo (e questo significa chiamare per nome!) giuro che faccio di tutto per esserci! Non posso ORA far finta di nulla!
Se non ci saranno criticità con la YZ tutto sarà pronto entro venerdì! Dovessi passarci la notte sopra (sulla moto intendo!).
va bene ci teniamo in contatto!Solo che le gare si susseguiranno a ritmo, ormai settimanale, sino alla fine di ottobre, quindi se la piccola ottavina di Iwata sarà brava ci sarò!
Ma guarda già solo questa settimana ad esempio, devo cambiare tre raggi rotti, sostiuire la prima serie di lamelle della Vforce3 (pacco lamellare) e una serie di altri piccoli interventi che finiranno tutti di venerdì o sabato perchè....NON CI SONO MAI RICAMBI PRONTI DA ACQUISTAREEEEEEEEEEEEEE!!! Odio con tutto me stesso questa cosa!

perdona l'irruzione nei Tuoi impegni, me ne sono già pentito, ma la Tua risposta vale già un grazie
qualsiasi sia il finale.

Approfitto per un messaggio cifrato ad un P.M. di un amico:
da tempo ho capito che ognuno ha nella vita un ruolo ben preciso dato dalla sua posizione sociale e dal suo carattere: chi è fatto per tagliare e chi per cucire.
Io non sto a demonizzare chi è per la prima in quanto il suo ruolo ,anche se può sembrare distruttivo, porta sempre a creare qualcosa di diverso, a volte migliore.
Come il miglior sarto che "offende" con le sue forbici la perfetta trama di una bella pezza di stoffa per poi affidarlo ad un minuta sartina che lo imbastisce e cuce fino ad arrivare ad un bell'abito desiderato da tutti.
Ma se non si osa usare la tragica lama non si potrebbe neppure concludere con l'ago!

GIUSTO! :ok: sappi che mi ha fatto piacere leggere le Tue parole!

Filippo

Citazionegilerista

anbagnol

kanaka

Attendo conferma per il giorno 8 in modo da aggiornare l'elenco

Qualche altro si aggrega?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Ci sarò. Quindi se ho capito bene si tratta dell'8 ottobre?
Se non succede nulla di importante sarò li anch'io.

gilerista

Citazione di: Filippo il 06 Settembre 2011, 17:54:45
Citazionegilerista

anbagnol

kanaka

Attendo conferma per il giorno 8 in modo da aggiornare l'elenco

Qualche altro si aggrega?
PRESENTE.......
tempo permettendo IN MOTO!
senno' in AUTO