News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Prima sbiella il bmw, poi si rompe il filo della giapponese...... usa il nordy
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fanelliale

Citazione di: Filippo il 23 Agosto 2018, 14:10:11
Prima sbiella il bmw, poi si rompe il filo della giapponese...... usa il nordy

....se questo incontrollato momento di sfiga bigboriano é riuscito a colpire due colossi come bmw e yamaha.......figurati cosa potrebbe succedere in sella alla misera gilera!

E cmq sai benissimo che l'unica via di fuga da questo assalto incondizionato nei tuoi confronti ..... è una sola.....e si chiama GSA

Gran Sfiga Annullata!

Matte

Io ne ho approfittato per farmi due chiacchiere con il simpaticissimo Big, alla faccia del cavo rotto......... [banana] . Comunque la giapponese arancione è davvero bellina e con l'akra ha anche una signora voce :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: fanelliale il 23 Agosto 2018, 14:24:03
Citazione di: Filippo il 23 Agosto 2018, 14:10:11
Prima sbiella il bmw, poi si rompe il filo della giapponese...... usa il nordy

....se questo incontrollato momento di sfiga bigboriano é riuscito a colpire due colossi come bmw e yamaha.......figurati cosa potrebbe succedere in sella alla misera gilera!

E cmq sai benissimo che l'unica via di fuga da questo assalto incondizionato nei tuoi confronti ..... è una sola.....e si chiama GSA

Gran Sfiga AnnullaHa
Citazione di: fanelliale il 23 Agosto 2018, 14:24:03
Citazione di: Filippo il 23 Agosto 2018, 14:10:11
Prima sbiella il bmw, poi si rompe il filo della giapponese...... usa il nordy

....se questo incontrollato momento di sfiga bigboriano é riuscito a colpire due colossi come bmw e yamaha.......figurati cosa potrebbe succedere in sella alla misera gilera!

E cmq sai benissimo che l'unica via di fuga da questo assalto incondizionato nei tuoi confronti ..... è una sola.....e si chiama GSA

Gran Sfiga Annullata!

Hai sbagliato l'acronimo...

GSA sta per Grande Sfiga Assicurata e siccome il big è pure un gran masochista... ne ha addirittura 3... uno ha schiantato il C1, uno impedisce al Nordwest di passare le revisioni e l'altro ha sistemato  la nuova arrivata,,, [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]




:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

 Ho chiesto se ci faceva sentire il sound ma picche!!  :esco:

Matte

Citazione di: Topogigi il 23 Agosto 2018, 18:33:18
Ho chiesto se ci faceva sentire il sound ma picche!!  :esco:
Te lo descrivo io: brum bruuuuum bruuuuuuuuum, sbrem sbreeeeeem :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ciccio o fa bruuuuum o fa sbreeeeem, deciditi!!!
Non è mica che sia un motore bipolare?!?  [CFASD]

Matte

Brum in folle, sbrem quando va :fuma: [CFASD] . Poi hai visto mai che sia bipolare davvero :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Topogigi il 23 Agosto 2018, 18:33:18
Ho chiesto se ci faceva sentire il sound ma picche!!  :esco:

pronti!
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

#669
rieccomi.
Sopravissuto alle vacanze 2018 e rimediato parzialmente alle botte di sfiga concentratesi nel mese di agosto.
Furto di zainetto con pc portatile, documenti soldi, tutte le chiavi che hanno trovato e telefoni, in pratica vite azzerate... hanno rubato anche due bici. In campeggio, in teoria sorvegliato. Avventuroso il rientro con soldi contati in prestito e il furgone autoscassiinato e l'accesso in casa con scavalco di cancello e rottura di finestra.
Poi
Mentre già eravamo in gravi ambasce causa furto, è caduto letteralmente dal cielo un nido di vespe addosso al bigbore il quale è diventato bersaglio degli indispettitissimi imenotteri.
17 buchi di cui 5 in testa e gli altri 12 tracollo schiena e chiappe. Due giorni in ospedale a follonica.... uno spasso irripetibile mentre cerchi di trovare una posizione nel letto dove non sentire troppo male nonostante gli antidolorifici.

Per non parlare di quanto sia divertente guidare il furgone con la schiene e le chiappe massacrate di buchi.... ogni mezz'ora di guida almeno 15 minuti di pausa.

LA sfiga non esiste.... meno male perchè senno....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

marco70


pegaso_grigio

Domani sento un conoscente napoletano se mi procura qualche antidoto o oggetto  anti GSA, ovvero anti malocchio, che ti possa salvare da questa astrale congiuntura sfavorevole e dai malefici influssi di cui le tre bacinelle ruotate  ti fanno bersaglio, vistisi ultimente scalzati nelle tue preferenze da altri mezzi  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Un minuto di silenzio per la vespa che ha trovato come unico punto libero le tue chiappe  :rotolol:

Certo che quando gira male.........

(ora capisco il tuo sms ricevuto)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Sia inteso: io non credo. Comunque nel tuo caso bere un bel bicchiere di acqua santa dopo il pasto alla sera...

Matte

Evvabbè, Big, adesso però esageri, non è più sfiga, è fantozzianesimo puro........ :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125