News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: Topogigi il 14 Settembre 2018, 23:30:25
Passi i medicinali ma uno di una certa età, totalmente astemio...hanno fatto bene!!!
Eh eh eh........ :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

tempo fa, ho salvato dalla pressa questo:

[attachimg=1]

no documenti, ruote a pezzi, sovrastrutture malconce ecc ecc, Non intendo restaurare bensì prendere il motore e realizzare il super CB1!!!

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Te pensa che io, al posto tuo, sarei quasi tentato di restaurarla.......... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ma si non sembra messa male tolte le ruote piuttosto arruginite ma  anch'esse recuperabili...  anche io la riporterei interament6e e migliori condizioni.


Dai Big salvala dallo smembramento :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lucahusa

Citazione di: Matte il 22 Settembre 2018, 23:59:41
Te pensa che io, al posto tuo, sarei quasi tentato di restaurarla.......... :moto
Citazione di: pegaso_grigio il 23 Settembre 2018, 00:35:06
Ma si non sembra messa male tolte le ruote piuttosto arruginite ma  anch'esse recuperabili...  anche io la riporterei interament6e e migliori condizioni.


Dai Big salvala dallo smembramento :clap: :clap: :clap:


Sella e telaio sono a posto..
Un bel porta targa racing..
E dopo il verde pisello Kawasaki,
una bella riverniciata giallo suzuki e sei apposto :rotolol: :rotolol:

bigbore

manca impianto elettrico e i comandi al manubrio; le ruote sono ben peggio di ciò che si vede. Tra raggi rotti e cerchi spaccati dalla ruggine, le ruote sono da rifare. Un fianchetto è mezzo sciolto dal calore dello scarico.
La forcella è bloccata ma non semba storta, l'ammortizzatore ha lo stelo arrugginito. Il motore è completo ma ho idea che sia un tantinello spompato.
Non dico di rimetterla in strada ma per averla "funzionante" c'è parecchio lavoro da fare e con i miei ritmi si parla di anni come niente. Magari trovo un 50r "circolante" a poco.... chissà.
Oh!.... per 50 neuri era difficile pretendere di più.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Il motore da solo vale il triplo..

Se vuoi rifarlo originale non ha senso.
Ma se ti accontenti di rifarlo funzionante, trovi avantreni completi a pochissimo, idem il mono etc.

Matte

Per cinquanta eurini è regalata :jump:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 23 Settembre 2018, 23:48:39
Per cinquanta eurini è regalata :jump:


...come disse cicciolina.
Oh, ma ormai ci siamo specializzati in citazioni sue!

Matte

Per forza, ne ha dette e fatte talmente tante...... [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2018, 22:46:43

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.

Monferraglia??

Tizio.8020

Scusa BIg: ma il Gilera 50 ha i documenti?

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2018, 22:46:43
tempo fa, ho salvato dalla pressa questo:

[attachimg=1]

no documenti, ruote a pezzi, sovrastrutture malconce ecc ecc, Non intendo restaurare bensì prendere il motore e realizzare il super CB1!!!

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020


RENATO

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2018, 22:46:43
tempo fa, ho salvato dalla pressa questo:

[attachimg=1]

no documenti, ruote a pezzi, sovrastrutture malconce ecc ecc, Non intendo restaurare bensì prendere il motore e realizzare il super CB1!!!

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.


interessante, a me porrebbero interessare alcune plastiche ed altro (marmitta, sella?); ti faccio sapere.