News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

se disponibile il silenziatore, così completo il Gilerak 50..la k non è casuale... :fiufiu:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Gatto Silvestro53

#706
Sono passati mesi e non abbiamo avuto più notizie sull'SZR. In che condizioni si trova oggi? E' ancora come l'hai presa o già si avvicina a questa?
M.

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bigbore

#707
eh!, quand'ero giovane..... adesso gli acciacchi della vecchiaia  [saggio] mi impediscono di lavorarci; non riesco a stare in piedi a lungo e il freddo mi ammazza la gamba malconcia, comunque si, qualche lavoretto l'ho fatto:
Spoiler

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gatto Silvestro53

#708
Citazione di: bigbore il 05 Dicembre 2018, 22:00:57
eh!, quand'ero giovane..... adesso gli acciacchi della vecchiaia  [saggio] mi impediscono di lavorarci; non riesco a stare in piedi a lungo e il freddo mi ammazza la gamba malconcia, comunque si, qualche lavoretto l'ho fatto:

[attachimg=1]

:rotolol: :rotolol: :rotolol:. Non mi freghi, questa, o la sua sorella gemella, l'aveva comprata Giancarlo Apuzzo per farci l'Europeo quando da noi il campionato è morto e la BYRD ha venduto le sue moto Campioni d'Italia ...
Di quel periodo non so proprio tutto, ma sono abbastanza ferrato ;).
Dal tuo tentativo di presa per i fondelli, intuisco che non hai fatto proprio niente di nuovo, neanche un tubo dei freni in treccia! Dai, sistema la gamba e rimettiti sotto al lavoro ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)


bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ma si, dai, giusto per sgranchirsi un pò le gambe........ :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

cosa non ci si inventa per non consumare la ruota anteriore...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

oggi abbiamo superato i 20 gradi, gli alberi mostrano una leggera sfumatura di verde, il melo ha già buttato fuori qualche foglia, si sente qualche volatile cantare. I primi timidi ma netti segni di un risveglio della natura.... ma allora è giunto il momento! il momento del risveglio del pompone!!

[attachimg=1]
i maledetti TK

[attachimg=2]
il monocilindrico incastonato

[attachimg=3]


ma comunque il pompone non si è avviato, riproveremo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Big, allora non è ancora primavera prova verso il 21che forse parte!!!  :rotolol: :rotolol: :up:

Tizio.8020

Azzz.... da me stamattina segnava esattamente 0° alle 06,20.
Ma tutta la giornata è stata freddissima... a differenza dei giorni scorsi in cui era bello.
Ieri a Russi è grandinato...

Filippo

Citazione di: Tizio.8020 il 13 Marzo 2019, 20:50:25
Azzz.... da me stamattina segnava esattamente 0° alle 06,20.
Ma tutta la giornata è stata freddissima... a differenza dei giorni scorsi in cui era bello.
Ieri a Russi è grandinato...

E da noi ieri è nevicato.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Cmq come è sempre tremendamente  bello il telaio Yamaha...

yumax

Citazione di: bigbore il 13 Marzo 2019, 18:53:55
oggi abbiamo superato i 20 gradi, gli alberi mostrano una leggera sfumatura di verde, il melo ha già buttato fuori qualche foglia, si sente qualche volatile cantare. I primi timidi ma netti segni di un risveglio della natura.... ma allora è giunto il momento! il momento del risveglio del pompone!!


ma comunque il pompone non si è avviato, riproveremo

che bella è questa motina.

Bravo bigghe

Matte

Dai Big, accendila e falla cantareeeeeeeee :ballo: . Anche se in effetti è ancora freschino :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125