News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: Matte il 26 Giugno 2019, 13:15:28
Citazione di: bigbore il 25 Giugno 2019, 23:34:03
Citazione di: Matte il 25 Giugno 2019, 21:48:58
E quindi cosa hai comprato?
quest'anno sono in bolletta, niente moto nuova.... o meglio, nuova moto
Hai rivitalizzato il C1.....?
Ho indovinato...... [banana] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Poveraccio... tutta colpa di quella cippa di BMW C1, lo per rappresaglia nei   giorni successivi lo accompagnavo i [banana] alla demolizione!!

bigbore

la storia mica è finita! Ho dovuto noleggiare un furgone tetto alto (con verifica della altezza della luce) per recuperare il bestione a Desenzano, nel mio furgone non passa, mancano 25cm. Tra carro attrezzi e nolo e pedaggio e gasolio se ne sono andati quasi 500 neuri  :disp:
Prima volta che mi fermo in avaria in autostrada con un due ruote in 40 anni di onorata carriera motociclistica  :esco:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Il recupero ti è costato più del valore del mezzo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 27 Giugno 2019, 14:15:05
Il recupero ti è costato più del valore del mezzo
Eh sì, considerata poi la spesa aggiuntiva del motore da cambiare :walker: . Ma, per un C1, questo ed altro..... :fuma: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

un C1 200 in ordine non si trova a meno di 1500 neuri, un C1 da cannibalizzare puoi realizzare nel tempo un 1000 neuri. C'è una certa fame di ricambi... non perchè BMW non li ha disponibili ma ogni pezzo ha prezzi esorbitanti.
Rifare il motore del mio C1 non bastavano 2000 neuri, un motore completo l'ho trovato alla fine a 300 neuri, direi che si può fare.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Una cosa non mi entra in testa...  Perché bisogna attuare un accanimento terapeutico su un tipo di mezzo così strambo e per me,  molto poco fascinoso?!?

Matte

Perché al Big il C1 fa comodo, anche per lavoro :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Già... per consegnare le pizze è imbattibile... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 28 Giugno 2019, 18:50:32
Già... per consegnare le pizze è imbattibile... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Che carogna che è, il mio boss...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

carogna putrefatta per la precisione! ma sarò comprensivo, daltronde tra il caldo che da alla testa e tutti quei piscofarmaci che prende per curarsi l'invidia, ci stà che la lucidità di pensiero sia un attimino obnubilata.... ma sei sicuro di continuare a lavorare per lui?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

L'invidia è tra tutti i vari peccati e vizi capitali uno dei pochi che sicuramente non mi appartiene... [CFASD] [CFASD]


Quanto ai miei dipendenti...sono molto ma molto contento di averli al mio fianco... e lo stesso vale per loro... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 29 Giugno 2019, 01:32:08
L'invidia è tra tutti i vari peccati e vizi capitali uno dei pochi che sicuramente non mi appartiene... [CFASD] [CFASD]

quindi vedi bene che la cura funziona

Citazione di: pegaso_grigio il 29 Giugno 2019, 01:32:08
Quanto ai miei dipendenti...sono molto ma molto contento di averli al mio fianco... e lo stesso vale per loro... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
non resta che sentire loro per avere un secondo parere....


Ieri dhl mi ha consegnato un pacchettino con i ricambi onde proseguire con il grandioso ripristino dell'ancor più grandioso veicolo a due ruote.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Io, da buon sottoposto pagato, non posso esprimermi...... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

@ BmwC1🤣 "ogni scarrafone è bello a mamma soa" 😬😱😜