News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 29 Giugno 2019, 14:57:22
@ BmwC1🤣 "ogni scarrafone è bello a mamma soa" 😬😱😜

Se son plasticosi e con le ruote piccole sono scarrafoni di mamma Big...  :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

Citazione di: pegaso_grigio il 29 Giugno 2019, 01:32:08
L'invidia è tra tutti i vari peccati e vizi capitali uno dei pochi che sicuramente non mi appartiene... [CFASD] [CFASD]


Quanto ai miei dipendenti...sono molto ma molto contento di averli al mio fianco... e lo stesso vale per loro... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Graziearca!!!
Il "pagamento" è quello previsto dal "demolitore" di "Smetto quando voglio": 1 anno gratis, poi
forse mi darà qualcosa...

Matte

Film bellissimo...... :rotolol: :rotolol:  [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125


Tizio.8020


bigbore

mala tempora currunt

tutte le moto ferme.
Quelle circolabili hanno la revisione scaduta e/o assicurazione scaduta.
Le altre oltre alla revsione e/o assicurazione mancante hanno problemi meccanici

E uno dice: "suvvia rimboccati le maniche e rimetti in strada una-due moto". Eh!... ma ogni operazione di ripristino richiede soldi che già a giugno non avevo disponibili, adesso poi si sono aggiunte altre grosse spese dovute a una grandinata in stile maledizione biblica che ha disfatto mezzo tetto di casa, distrutto tutti i pannelli fotovoltaici, rotto vetri delle auto e delle finestre, sforacchiato i tetti delle travate dove tenevo le auto e le moto, non contiamo i gibolli che decorano le carrozzerie delle auto e del furgone nonostante fossero "al riparo" sotto le travate. Poi si aggiunge al resto i consistenti versamenti di tasse (e meno male che quei soldi ci sono spero a sufficienza) tipici della stagione.

Insomma le due ruote usabili sono a pedali  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Mi sa che ti conviene fare un giretto a Lourdes e comunque fare un'assicurazione contro gli eventi atmosferici......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

'azzo

bei danni!

In effetti certe cose possono passare in secondo piano.

mi spiace.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Per me la moto è come un lieto evento..se non è lieto che evento è ??? rimboccarsi le mani e andare avanti anche se è più facile a dirsi.. :ciao:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Topo gigi

 :nopanic:inizialmente, d'istinto avrei dato ragione a Matte, ragionandoci...
Aldo non visitare Lourdes, fallo per chi ci crede!!!
La fonte potrebbe anche finire inspiegabilmente.  :rotolol:

Matte

Citazione di: Topogigi il 26 Luglio 2019, 17:44:45
:nopanic:inizialmente, d'istinto avrei dato ragione a Matte, ragionandoci...
Aldo non visitare Lourdes, fallo per chi ci crede!!!
La fonte potrebbe anche finire inspiegabilmente.  :rotolol:
Dici che la consumerebbe tutta........ :fuma: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Beh, poveraccio gliene succedono di ogni...  [first]

Gatto Silvestro53

O magari trova che fanno sciopero per la prima volta dall'"avvistamento" ... [arngry].
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Tizio.8020

Maestro!!!!!!!
Mi inchino a cotanta sfiga.... nessuno di noi era arrivato a codesti livelli!!!

Credo che possa meritatamente vincere   cioè, arrivare secondo, alla gara per "il motociclista più sfigato".
Dico solo arrivare secondo, perchè se vincesse, che sfiga sarebbe?

Conosco la situazione, vivendola da una quindicina di anni.

La buona notizia è che la situazione può solo migliorare.
Non è una gran consolazione, ma è meglio di niente.

Un grande abbraccio, per quel che può contare...


Seriamente: quali moto avrebbero bisogno di meno cure, e cosa mancherebbe?

bigbore

#779
uno sfigato da competizione.... buona l'idea!

Quanto alle moto:
hondina 125 manca la revisione e adesso 67,42 neuri non è cosa
TT350 revisione e assicurazione e forse qualche lavoretto ai collettori di aspirazione
TT600 revisione assicurazione e riparazione della frizione e dell'imbiellaggio. Diciamo che sbiellato per sbiellato potrebbe andare fino alla distruzione... rumoreggia alla grande il manovellismo ma direi che potrebbe ancora andare
SZR 660 revisione e riattivare assicurazione... la revisione era prenotata ma ho dovuto reinviare.
BMW K100 revisione e assicurazione. Impianto frenate posteriore da revisionare e batteria nuova
BMW C1 lo avevo sistemato ma la grandinata lo ha saccagnato... faro posteriore e anteriore parabrezza e qualche crepa nella carozzeria. Ha la revisione vaida fino ad aprile 2020
Le altre... tipo morini DART, Puch 600, Aprilia TX 11 sono ferma da tempo, minimo minimo cambiare le gomme e un tagliandone; ma tanto la revisione le stroncherebbe.
Gilera NW 600...... no comment

Per i curiosi suggerisco di andare  vedere qui per avere una idea del disastro:

http://www.quotidianopiemontese.it/2019/07/07/campagna-vercellese-martoriata-dalla-grandine-danni-alle-risaie-distrutta-frazione-di-montonero/

http://www.youtube.com/watch?v=UnymgPvAJUc#

http://www.vercellinotizie.it/2019/07/07/montonero-danni-maltempo-incalcolabili-fotogallery/
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".