News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Mi sa che di tutto quello che ti serve, ho solo la frizione completa per la TT600 (SE è la stessa della XT600).

Per i collettori di aspirazione del TT350:

https://www.aliexpress.com/item/-/32962359908.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.290a2e0eo80vLF

penso che meno 8 € a coppia no si trovi nulla!

yumax

Aldo mi hanno detto che il C1 monta lo stesso motore dello scarabeo 200.
si tratta del Rotax 175 4T.
puo essere?

vedi qui

https://www.loscarabeorotax.com/storia-evoluzione/analogie#


Per la Nordy cosa ti serve?

per i soldi, non ce n'è piu; Finiti!

pegaso_grigio

Questo 2019 è davvero un anno funesto... [evil] [evil] [evil]

Speriamo finisca presto questa sua carica di disgrazie
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

seelvdb

Aldo porca la miseria la sfiga non ti molla ,e dalla gileroica 2018 che o fisicamente o materialmente non te ne va bene una
io comi ti avevo già detto a suo tempo ,quando la tua situazione economica migliorerà e lo vorrai, posso aiutarti per la parte burocratica biennale moto e per qualche ricambio nordy
fammi un fischio
ciao da mimmo

bigbore

hai proprio ragione!
da quando ti ho caricato, te e la moto per la gileroica, è stato un continuo, non sarà che o te o la moto portate sfiga?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

seelvdb

mai dire mai, ma penso di no :rotolol: :rotolol:
il nordy a 70000km senza mai una rogna, addirittura pompa acqua originale
io ed i miei amici d'infanzia tutto bene per il momento
direi che si può escludere  :rotolol: :rotolol:
FORSE


Topo gigi

Questi sembrano due casi diametralmente opposti: mi ricorda tanto la storia di quel film dove il protagonista era suo malgrado praticamente indistruttibile, per altro conoscera' un uomo a cui ne succedeva "di ogni" ed aveva più acciacchi di una mummia.  :rotolol:

bigbore

#787
bigbore è in vacanza libero di dedicarsi a una conta dei danni più accurata e cercare di sistemare a costo zero quanto possibile.
Ma rispondiamo a questo:
Citazione di: yumax il 27 Luglio 2019, 14:23:49
Aldo mi hanno detto che il C1 monta lo stesso motore dello scarabeo 200.
si tratta del Rotax 175 4T.
puo essere?

Quasi lo stesso. In BMW devono aver pensato che 2-4 cavallucci in più avrebbero smosso il bestione più agilmente e quindi hanno commissionato a Rotax una testata bialbero in testa 4 valvole. Diciamo che fino all'imboccatura del cilindro nel carter, i motori sono uguali, testa e cilindro sono specifici per il C1.

Adesso non so che fare col C1 avendo la grandinata colpito pure lui. Parabrezza tutto decorato di crepe, faro anteriore in pezzi e faro posteriore pure, uno specchietto retrovisore.... e meno male che era sotto una tettoia "al riparo".  Ho una gran voglia di mandare tutto quanto a monte e liberarmi anche di lui  :azz:

qualcuno si rattristerà a sapere che invece i GSA sono stati miracolosamente preservati.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fanelliale

Che situazione sgradevole....... certo il c1 si é dimostrato un mezzo molto versatile, per le tue esigenze. Sarebbe un peccato buttarlo.... certo che se il rapporto costi benefici non è a favore di ques'ultimi....

Topo gigi

Probabilmente farai meglio a concentrare le tue forze su dei mezzi recuperabili.
Il GSA quando si riposa non ha un campo di forza che lo protegge?!?

Matte

Il GSA, sappiatelo, è un acronimo di Grandine Stai Attenta (che me te magno), ecco perché sono intonsi :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale

Citazione di: Matte il 12 Agosto 2019, 15:39:41
Il GSA, sappiatelo, è un acronimo di Grandine Stai Attenta (che me te magno), ecco perché sono intonsi :fuma: :rotolol: :rotolol:

[CFASD]  [CFASD] [CFASD]

Tizio.8020

...manco la grandine lo vuole toccare!!!

:moto :moto :moto :moto

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

Seriamente: c'è un C1 200 in vendita su "Subito.it" a Parma, motore rotto ma il resto bellino.

https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-c1-200-2003-parma-306598100.htm