News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

sono 4 giorni che piove a catinelle con qualche pausa dove invece piove a secchiate.
Tutte le  moto più o meno si stanno bagnando ben bene  :azz:
Facciamo finta che sia il lavaggio prima del rimessaggio invernale  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Eclips

Citazione di: bigbore il 21 Ottobre 2019, 23:17:56
sono 4 giorni che piove a catinelle con qualche pausa dove invece piove a secchiate.
Tutte le  moto più o meno si stanno bagnando ben bene  :azz:
Facciamo finta che sia il lavaggio prima del rimessaggio invernale  ::)
Aldo fai un piccolo sacrificio e stai piu' tranquillo... almeno credo... https://www.amazon.it/TOOLPORT-Tendone-Costruzione-Stabile-Acciaio/dp/B01M99DP1T/ref=sr_1_33?keywords=box+moto&qid=1571692826&sr=8-33

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 06 Ottobre 2019, 21:56:27
update!

tranqui... nessuna uscita tardiva preinvernale a due ruote. Solo per dire che adesso con tutti i tetti sfondati delle travate dove mettevo al riparo le moto, ho dovuto calcarle tutte in un cantuccio e coprirle alla meno peggio sperando che le piogge non facciano danno.
L'inverno solitamente da me non è piovoso però sono certo che quest'anno invece cadranno metri di acqua  :azz:

Citazione di: Matte il 07 Ottobre 2019, 01:07:39
Si, ma anche te, non te la chiamare..... :fuma: [CFASD]

E che diamine Big

Io direi di aprire una sottoscrizione per mandare Aldo in pellegrinaggio a Lourdes, Fatima, Medjugorje, Loreto, San Giovanni Rotondo e qualsivoglia altro posto dotato di santuario e di Madonnina pronta a esorcizzarlo dalla sfiga.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

A me pare che Eclips ti abbia dato un  ottimo suggerimento, tieni presente che è un oggetto utile e facilmente rivendibile in qualsiasi momento.

bigbore

l'idea è buona in effetti... come mia prossima abitazione sotto un ponte è addirittura principesca, credo che mi sentirei a disagio
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

A Big
Io e Tu non dobbiamo più interlocuire  :rotolol: :rotolol: altrimenti mi mandi il morale sotto la suola dello strato di asfalto che sta sotto la suola delle scarpe!!! [CFASD]
Sai, come dar da leggere Giovanni Vega a un depresso!!!  [sbadiglio]... ma sempre di Vega si tratta, leggerò un capitolo ogni tanto.

bigbore

dai!, su col morale che le cose vanno migliorando. Oggi sole e abbiamo pure rimediato la cena  :falice:

Spoiler
[attachimg=1]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Er sorciooooooooo..... :fuma: :rotolol: . Buon appetito [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 25 Ottobre 2019, 18:00:37
Ammazza...  :rotolol: :fuma:

Non c'è bisogno mi pare già bello stecchito [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

questo topic, pur monotematico, viaggia spedito verso le 100.000 visite pertanto visto il grande interesse aggiorno la situazione. Maggio è arrivato e forse pure la possibilità di spostarsi in moto (per ragioni di necessità of course) quindi cominciamo il gravoso lavoro di smontaggio del grande ammucchiamento dueruotistico effettuato in emergenza a inizio inverno. Le sorprese non sono mancate ma penso che tutto sommato una spolveratina dovrebbe bastare.

Spoiler
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Ma il rimessaggio lo fai nel pollaio??  Ammazza che schifezza [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Ma dove la tieni la Yamaha?
Non è che la tieni sulle scogliere della Liguria?  :esco:

Tizio.8020

...e dove doveva tenerle???
Ma vi siete già scordati che la grandinata gli ha distrutto tetto e tettoie varie ed ha dovuto lasciare le moto sotto le intemperie o quasi??



:esco:

Topo gigi

Un telo un minimo lo ripara.