News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: Topogigi il 14 Settembre 2018, 23:30:25
Passi i medicinali ma uno di una certa età, totalmente astemio...hanno fatto bene!!!
Eh eh eh........ :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

tempo fa, ho salvato dalla pressa questo:

[attachimg=1]

no documenti, ruote a pezzi, sovrastrutture malconce ecc ecc, Non intendo restaurare bensì prendere il motore e realizzare il super CB1!!!

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Te pensa che io, al posto tuo, sarei quasi tentato di restaurarla.......... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ma si non sembra messa male tolte le ruote piuttosto arruginite ma  anch'esse recuperabili...  anche io la riporterei interament6e e migliori condizioni.


Dai Big salvala dallo smembramento :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lucahusa

Citazione di: Matte il 22 Settembre 2018, 23:59:41
Te pensa che io, al posto tuo, sarei quasi tentato di restaurarla.......... :moto
Citazione di: pegaso_grigio il 23 Settembre 2018, 00:35:06
Ma si non sembra messa male tolte le ruote piuttosto arruginite ma  anch'esse recuperabili...  anche io la riporterei interament6e e migliori condizioni.


Dai Big salvala dallo smembramento :clap: :clap: :clap:


Sella e telaio sono a posto..
Un bel porta targa racing..
E dopo il verde pisello Kawasaki,
una bella riverniciata giallo suzuki e sei apposto :rotolol: :rotolol:

bigbore

manca impianto elettrico e i comandi al manubrio; le ruote sono ben peggio di ciò che si vede. Tra raggi rotti e cerchi spaccati dalla ruggine, le ruote sono da rifare. Un fianchetto è mezzo sciolto dal calore dello scarico.
La forcella è bloccata ma non semba storta, l'ammortizzatore ha lo stelo arrugginito. Il motore è completo ma ho idea che sia un tantinello spompato.
Non dico di rimetterla in strada ma per averla "funzionante" c'è parecchio lavoro da fare e con i miei ritmi si parla di anni come niente. Magari trovo un 50r "circolante" a poco.... chissà.
Oh!.... per 50 neuri era difficile pretendere di più.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Il motore da solo vale il triplo..

Se vuoi rifarlo originale non ha senso.
Ma se ti accontenti di rifarlo funzionante, trovi avantreni completi a pochissimo, idem il mono etc.

Matte

Per cinquanta eurini è regalata :jump:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 23 Settembre 2018, 23:48:39
Per cinquanta eurini è regalata :jump:


...come disse cicciolina.
Oh, ma ormai ci siamo specializzati in citazioni sue!

Matte

Per forza, ne ha dette e fatte talmente tante...... [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2018, 22:46:43

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.

Monferraglia??

Tizio.8020

Scusa BIg: ma il Gilera 50 ha i documenti?

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2018, 22:46:43
tempo fa, ho salvato dalla pressa questo:

[attachimg=1]

no documenti, ruote a pezzi, sovrastrutture malconce ecc ecc, Non intendo restaurare bensì prendere il motore e realizzare il super CB1!!!

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020


RENATO

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2018, 22:46:43
tempo fa, ho salvato dalla pressa questo:

[attachimg=1]

no documenti, ruote a pezzi, sovrastrutture malconce ecc ecc, Non intendo restaurare bensì prendere il motore e realizzare il super CB1!!!

Un Gilera CB1 con motore raffreddato ad acqua, avviamento elettrico e magari un freno a disco.

Se a qualcuno serve un pezzo me lo dica e vediamo se c'è e come è messo.


interessante, a me porrebbero interessare alcune plastiche ed altro (marmitta, sella?); ti faccio sapere.