MARMITTA ARTIGIANALE?????

Aperto da gilerista, 14 Marzo 2009, 09:50:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

#15
yessssss :ok: :ok:
faceva, assemblando componenti fatti fare appositamente da loro moto, utilizzando il motore sachs, sia 250 che 125, non disdegnando l'80 sempre sachs, se domandi a duc 27 lui sa tutto........ [saggio] [saggio]

gilerista

e per il filippo,era questo il tuo benelli???

Filippo

#17
Miracolooooooooo
Non ero mai riuscito a trovarlo su internet.
Qualche piccola modifica rispetto alla foto era stata fatta:
Sella biposto Nisa
Qualche allargatina alle luci e travasi
Carburatore 14-12 con uno spruzzo 72
Espansione sito e silenziatore marving (ogni tanto cascava il tutto per terra ela raccattavo  :azz: :azz:
Circo 80---km/h in pianura. In salita scendevi e spingevi.  :ko:

oops, mi sono ripetuto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

grande fil!!!!!!
quando mi hai detto com'era....
mi ci sono incagnito dietro, ed eccolo qui!!!
sono contento che hai rivisto il tuo primo "bolide...." :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Filippo

Ma dove l'hai beccato?
Il mio era blu poi diventato argento ed infine azzurro met (potere delle bombolette)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

nel sito benelli........
off course!!!!!
anche io ho provato a cercare a destra e a manca.....poi vedendo che non si trovava un pesce......
mi sono detto:
proviamo a cercare alla base!!!!
ed eccolo!!!
e adesso che sappiamo il modello.....
secondo me ora e' discesa!!!!!
proviamo con " SAN GOOGLE"???
bruno

Filippo

E dire che c'ero pure andato. Ma non è che siamo un ppò ot?????????????????

Questopezzo lo sposterò in "Amarcord"
Da notare la forma della testa molto rettangolare rispetto per es. al garelli
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Torniamo alla marmitta artigianale. Come è finita?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: gilerista il 19 Aprile 2009, 15:13:22
yessssss :ok: :ok:
faceva, assemblando componenti fatti fare appositamente da loro moto, utilizzando il motore sachs, sia 250 che 125, non disdegnando l'80 sempre sachs, se domandi a duc 27 lui sa tutto........ [saggio] [saggio]
Essendo in ritardo con tutto, e per via della mia salute improvvisamente cagionevole, proviamo a dire che con i sachs c'era qualcun'altro che viaggiava da paura nel reggiano, poi trasferitosi nel parmense, con piloti e amici paurosi, tanto per citarne uno Michele Rinaldi, un certo... MAER.
Ma le sue moto più veloci sono motorizzate yamaha... chiediamo lumi a duc27.


PS: fonte ufficiale il motociclismo fuoristrada di giugno.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

a presto notizie...........
approffittando dell'inverno ,butto in restauro la moto :hihi: :hihi: :hihi:
e proveremo la "MARMOTTA" nuova che ho gia' a casa, non stampata ma ricavata con i coni saldati.
azz... non vedo l'ora di provarla!!

cincio


gilerista

ormai arrivo!!! abbiate pazienza...........