News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

az... ho un blackout! ok, le ktm le ho capite...ma le grige non ci arrivo...  [crying]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

non ci penso proprio a scrivere quel nome. Eddai se non è Mercedes...è... :rotolol:
(un'elica perchè van bene per gli aerei... :rotolol: :rotolol: :rotolol:)

E POI NON NOMINARE LE ARANCIO, CHE QUI VIENE L'ITERIZIA, PIAGHE E PUSTOLE, CONATI DI VOMITINO...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

BMW??  mmmmm....

la supersportiva a cui punterò quando l'usato avrà livelli che riterrò adeguati, è una bella S1000RR.

e riguardo alle R/GS le considero come il "meritato ritiro" per un vecchio motociclista...l'ultima moto prima di dover dire addio alle due ruote!

Ma forse non parlavi di BMW ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: CFASD-Dakota il 10 Settembre 2011, 20:35:34
non ci penso proprio a scrivere quel nome. Eddai se non è Mercedes...è... :rotolol:
(un'elica perchè van bene per gli aerei... :rotolol: :rotolol: :rotolol:)

E POI NON NOMINARE LE ARANCIO, CHE QUI VIENE L'ITERIZIA, PIAGHE E PUSTOLE, CONATI DI VOMITINO...
A me piacciono le Ktm come le Yamaha, le Honda e come tante altre moto purchè siano belle e mi dicano qualcosa oltre che tecnicamente in ordine.

federosso

mi hai rubato quasi il pensiero di bocca...

Mi piace tutto, "dall'aereo al tosaerba", purchè abbia un motore e esprima "sensazioni"!
Non ho preclusioni logiche verso nessun marchio.
Tuttalpiù posso ritenere che un dato marchio, in un dato periodo storico, perda di vista lo spirito iniziale.

In realtà ho alcune antipatie...ma talmente irrazionali che me ne vergogno...sono antipatie a "pelle" e quindi in qualche modo le giustifico col discorso che l'amore per i mezzi a motore è di natura viscerale...

ampliando il discorso è più probabile che ami o odi un singolo modello piuttosto che un marchio...ma anche qui ho delle eccezioni: Un altro mio grande amore è l'AlfaRomeo!  :)) a cui perdono molto di più di quanto si dovrebbe perdonare....  [evil]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 10 Settembre 2011, 21:44:53
Un altro mio grande amore è l'AlfaRomeo!  :)) a cui perdono molto di più di quanto si dovrebbe perdonare....  [evil]
Capisco.. il problema di Alfa Romeo però non è tanto di alfa Romeo, ma di Fiat e di rendere le Alfa un po' Fiat e soprattutto l'eliminazione della trazione posteriore e del ponte De Dion. Detto questo mi piacciono molto le nuove Alfa anche se forse sono più purosangue come una volta. Cioè fino alla 75 per le tutto indietro e le ultime 33 per il tutto avanti.

federosso

a me piacciono tutte tranne l'arna e le 145/146 ... per il resto tutte!
certo, traz posteriore e de dion erano un vanto troppo bello per durare  [crying]

a questo punto vi presento Chantell (159 2.4 JTDM), la mia attuale fidanzata biricona:

[attachimg=1]

Presa in sostituzione della ben più amata/odiata GaTtona (GT 2.0 JTS Selespeed):

[attachimg=2]
CChe purtroppo ho dovuto sostituire per necessaria "rettifica" testa e revisione completa della stessa oltre che per continui e irrisolti problemi al selespeed  [evil]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Oddio, pure alfista. Quanti difetti, questo ragazzaccio.

Ponte de dion, trazione posteriore......

[undecided]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

 :))



stiamo prendendo un brutto ot?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

ah!... un alfista... come dire che belle moto e belle auto trovano sempre spazio nel garage dell'appassionato vero.
che hai da dire di negativo sull'arna? sgrunt (e te lo dice uno che ha avuto il GTV prima serie, poi gulietta TD poi l'Arna-Ti poi la 75)
guarda qui https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=11695.msg87482#msg87482   :rotolol:

quanto al BMW prendi un K1100 o k1200 parola di un kappista
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

ahahha,

contro l'Arna ho esattamente quello che pure tu hai detto nei tuoi post: un auto onesta con il solo difetto di essere marchiata Alfa romeo, creando pregiudizi negli appassionati di quel marchio che non lo riconoscevano in quel prodotto!

Non ho detto che è un'auto brutta (anche se lo penso) o inefficiente...solo che è l'Alfaromeo meno Alfa di tutte.

Riguardo alle BMW considero la serie K originale un bel prodotto...ma non in linea con quello che cerco in una moto.

Oh, si fa per chiacchierare...ovvio!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

che fatica cercare di capire i nick di corrispondenza tra i due forum  ehehehe

Però comincio a riconoscere qualcuno...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Citazione di: federosso il 10 Settembre 2011, 21:44:53
mi hai rubato quasi il pensiero di bocca...

Mi piace tutto, "dall'aereo al tosaerba",
:up:
Tosaerba volante flying lawnmower

CFASD

...perfetto, ultimamente siete degli OT favolosi, VERO DAVIDE!?!

Comunque QUOTO x "L'ANTIPATIA A PELLE", perchè il mondo motoristico mi affascina in tutto e per tutto anche quando non ci capisco una mazza, e capita spesso!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

in realtà aspetto consiglio da un "moderatore" a cui ho scritto in pvt per capire se in un post di presentazione la cosa è più o meno lecita...come detto non voglio creare problemi.

infatti mi trovo a un bivio logico:
A) un post di presentazione serve esclusivamente per dire "ciao sono Xxxx Yyyyy e mi sono iscritto per questo e per quest'altro" ... poi gli altri utenti ricambiano il saluto e danno il benvenuto

B) il topic di presentazione diventa una chiacchierata in cui ci si sonda e si scambiano idee sulle idee e gli interessi del nuovo utente. Ad una festa per esempio non ci si dice solo ciao ma si comincia a sondare le personalità appena conosciute.

Nel caso A saremmo andati molto oltre...e me ne scuso. Nel caso B invece stiamo solo ampliando la conoscenza reciproca.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)