News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Quanto piaceva a mamma Fiat quel colore...  lo metteva su tutta la gamma, io ricordo la prima auto di famiglia un 128 proprio di quella tinta... poi l'evoluzione cromatica col 131 e i primi metallizati...  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

duc27

Anche l'Alfa ne disponeva di uno molto simile! La mia prima auto, una Giulia 1300 S era di quel colore... :cheesy:

siplitaro

carta di zucchero...tenue..e delicato
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Motorino

Citazione di: siplitaro il 16 Luglio 2019, 17:13:17
carta di zucchero...tenue..e delicato

Celeste gabinetto...
Apprendista motorista......

federosso

in realtà sono stato gentile... :beer1:
ma a motorino l'avevo già detto di persona:
il problema non è il colore, di per se non è neppure un brutto colore. Purtroppo non mi piace proprio quel modello di auto.
Mi spiace.

[embarassed]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

E intanto, il nick è finito sulla nuova tuta  :fuma:

:moto

[attachimg=1]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

Dai su!!
Spara qualche foto anche qui dei tuoi curvoni in pista  :moto

federosso

No. No... Mi vergogno.
:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ah ah ah, grande Fede :moto [banana] :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

piuttosto , oggi una piccola grande gioia.
La piccola del babbo ha superato l'esame che tanto , da mesi, lo faceva tribolare. E non era neppure "preparata"...anzi...forse il problema delle tribolazioni era proprio che fosse "preparata".

Ho dovuto fare 120 km... e prendere secchiate d'acqua.
ma adesso, per due anni, dovrei stare tranquillo.

E mi sono risparmiato la fatica dello smonta rimonta.

[attachimg=1]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ma quanto è bella....... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si. Ho pure deciso di rimettere il cupolino trasparente.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

essì, gran pezzo di..... moto. Con questa livrea è più sbarazzina e "giocosa" e appare più voluminosa, con quella nera è più elegante, compatta e contrasta meglio con l'alluminio. Quasi quasi la preferisco nera, ma fosse pure verde a pois gialli la prenderei lo stesso  [CFASD]

Due soli anni di revisione per l'uso sporadico che alla fine se ne può fare, sono pochini ahimè ma ringraziamo che possa ancora circolare visto lo scenario.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

... E sopratutto che ho trovato chi "chiude un occhio".
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)