News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Video MASSIMO CHINAGLIA su RC600 - Rally FARAONI 2005 e LisboaDAKAR 2007

Aperto da CFASD, 19 Settembre 2011, 11:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

LU: prima o poi...ti passo sui piedi nei miei viaggi...e allora sgrunt tante, sgrunt ma tante!

Te la rifaccio io la "riabilitazione"! Vuoi la busta 'A' o 'B' ???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Beh Fausto...Luciano ha ragione da vendere dai!!! E poi non prendertela sempre col Kanaka (che quando lo vedrò gliene darò tante, ma tante che suor nausica al confronto non è nessuno!) perchè ha scritto un'altra strafalcionata, ed esattamente:
CitazioneBuca che ha creato il problema elettrico all'accensione (motorino)
infatti il motorino di AVVIAMENTO, esattamente come dice il nome, fa parte dell'omonima sezione dell'impianto elettrico e provvede all'avviamento del motore...all'accensione dello stesso provvedono altri elementi...

Ora un appello al buon Luciano: prenditi un di tempo e spiega un pò di cosine a sti due barbari!!! :rotolol:

kanaka

Citazione di: CFASD-Dakota il 21 Settembre 2011, 12:20:09
DUC...sei tu che fai la zitella adesso...non ho scritto di "impianto accensione", ma "impianto elettrico" :fuma:, l'ha scritto Kanaka!
UFFI! :esco:
Mò divento suocera...e poi ti  sgrunt

no no... tu talpa del forum...

Citazione di: kanaka il 20 Settembre 2011, 11:13:02
Buca che ha creato il problema elettrico all'accensione (motorino), per stessa ammissione del bubix, non essendo un gigante non resce in condizioni come quelle del guado a fare l'accensione con il KS... e il bottoncino ha chiamato passo!!! Se non ricordo male!

quindi mi sa che zitella e suocera albergano in te!!! Lassà stèr...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

OK , poi , ripulisco il topic...dalle tamarreidi!


RENATO...un "uccellino" mi ha cinguettato che la risposta la sapevi già dal Centenario Gilera.
E' vero?
Dopo "i sassi di Modigliani" ritrovati nel fiume dagli stessi autori, sarebbe un altro falso clamoroso!
sgrunt

Comunque sia, "l'uccellino" ha aggiunto che se fosse andato più veloce, non si sarebbe fermato.
La sosta gli è costata una 40ina di minuti, era destino che andasse così. Va bene così!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO

No, onestamente non la sapevo dal centenario, semplicemente succedeva a tutti quando facevamo un guado, ma anche una grossa pozza; poi è bastato far passare diversamente i tubini e voilà tutto ok. Se fosse passatp più veloce magari con il peso di quella moto avrebbe rischiato brutto sui sassi del fondo dell'oued.

CFASD

RENATO, vabbè te l'abbuono...in cambio d'informazioni o foto su come far passare i tubetti per evitare i guadi!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mego

Ciao a tutti,
vi indico il link di Youtube dove potete vedere i video di Bubix al Pharaons 2005 e alla Dakar 2007. Sono video personali in cui vi sono passaggi solo suoi.
Una serie di foto della Dakar 2007, dei tre piloti del Team
C'è anche un breve stralcio del Team ABC dal DVD ufficiale ASO, dove vengono messi tutti i concorrenti.
Ci anche i miei al Pharaons 2005 e alla Africa Race 2009 (4 video)

http://www.youtube.com/results?search_query=60mego&oq=60mego&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=3&gs_upl=2328l3328l0l3844l6l6l0l1l0l0l203l625l0.3.1l4l0

Buona visione  :music1:


Eclips

Citazione di: mego il 24 Febbraio 2012, 15:41:19
Ciao a tutti,
vi indico il link di Youtube dove potete vedere i video di Bubix al Pharaons 2005 e alla Dakar 2007. Sono video personali in cui vi sono passaggi solo suoi.
C'è anche un breve stralcio del Team ABC dal DVD ufficiale ASO, dove vengono messi tutti i concorrenti.
Ci anche i miei al Pharaons 2005 e alla Africa Race 2009 (4 video)

http://www.youtube.com/results?search_query=60mego&oq=60mego&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=3&gs_upl=2328l3328l0l3844l6l6l0l1l0l0l203l625l0.3.1l4l0

Buona visione  :music1:

Grazie mille Mego... me li godo da subito...   :fuma:

CFASD

Mego, grazie!
Ma poi le K, le guidi ancora?

Cerca una RC Gilera e portacela in copia col Bubix a fare qualche raid.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Aggiorno i video trovati su Youtube.
Belle immagine e sonoro azzeccato.
Il mio preferito è il N°3 nelle prime scene quando appare il gilerone di Chinaglia che tira il gruppetto inseguitore.
Poi la ripresa dall'elicottero e lui che tranquillo guarda su.
Comincio con il primo, i video mi sembrano migliori di quelli pubblicati sopra.
https://www.youtube.com/watch?v=b1kIhNXnzAQ
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Anche questo video merita di essere visto.
La squadra ABC con gli sponsor...e che sponsor, leggeteli tutti con calma alla fine!
Grazie Massimo e grazie pure ai tuoi-nostri amici.
https://www.youtube.com/watch?v=rTamtYAy8uA
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Mi ripeto, ho trovato gli stessi video, ma secondo il mio parere girano meglio sul tubo.
http://www.youtube.com/watch?v=nfP4hOpcK2U#

L'elicottero citato sopra è al minuto1.45
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!