News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

IMPRESSIONI di GUIDA a DUE ANELLI

Aperto da rc.rAle, 21 Ottobre 2011, 09:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#31
Domande:
1) il fischiettino è normale? Altrimenti mi preoccupo per non averlo mai sentito oppure è l'aria nel MIC.
2) fuorigiri: mi è capitato solo una volta in tutta la carriera a bordo del Dakota. Poco manico? Eppure ci davo che ci davo.

Comunque sia finalmente vedo on board il NW in azione, grazie Davidone della tua condivisione, e che belle strade sono quelle che adoro fare in moto.
Devo proprio venirti a trovare.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: CFASD-Dakota il 22 Gennaio 2012, 19:01:57
Domande:
1) il fischiettino è normale? Altrimenti mi preoccupo per non averlo mai sentito oppure è l'aria nel MIC.
Il fischietto che dite, è il sibilo che si sente ad alte velocità? Se si è l'aria sul microfono....credo..

Citazione di: CFASD-Dakota il 22 Gennaio 2012, 19:01:57
Domande:
1) il fischiettino è normale? Altrimenti mi preoccupo per non averlo mai sentito oppure è l'aria nel MIC.
2) fuorigiri: mi è capitato solo una volta in tutta la carriera a bordo del Dakota. Poco manico? Eppure ci davo che ci davo.

Comunque sia finalmente vedo on board il NW in azione, grazie Davidone della tua condivisione, e che belle strade sono quelle che adoro fare in moto.
Devo proprio venirti a trovare.

Orca Fausto per le strade si confermo che sono belle e anche le zone lo sono, ma tu abiti vicino al Garda che è tra i più bei laghi al mondo con coste simii a posti di mare. Insomma se vuoi venire quando vuoi, ma anch'io dovrei fare lo stesso e venire dalle tue parti che sono splendide.

CFASD

Appena sistemo il DAK ci si scambia la girata...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Complici i 24 gradi, il sole di questa giornata primaverile ho preso la NW e sono andaato a farmi un bel giro.
Sono andato a Luino e poi andando per tornanti di una strada di montagna mi sono inoltrato in una sterrata che anni fa' facevo spesso con l'RC 90 e con la R. Chiaramente si tratta di una sterrata che con le RC facevo a velocità importante, per poi entrare in una mulattiera mentre con la NW sono andato piano e poi sono tornato indietro prima della mulattiera(ovviamente) perchè il suo posto è l'asfalto.
Mi sono divertito e ho fatto un po' di KM ma la sella rialzata da me a mostrato i suoi limiti. Troppo soffice al punto che mi faceva male il c..o.
Comunque ecco qualche foto fatta a Luino e nella sterrata.

rc.rAle

Queste foto sono del lago di Ghirla ancora ghiacciato per pochi giorni credo. Si tratta di un laghetto della Valganna, una valle prealpina a 400 metri circa dal livello del mare.