News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aereodinamica RC versione "leggera"

Aperto da marco70, 26 Gennaio 2020, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

CiaoMarco, hai provato i nuovi dischi freno?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Bellissima ,complimenti per il lavoro svolto ! 24# :up: :ita

marco70

Citazione di: liba il 18 Maggio 2020, 07:32:15
CiaoMarco, hai provato i nuovi dischi freno?

Provati vittorio davanti fa paura .........sono una bomba  :up: :up:

marco70


liba

Citazione di: marco70 il 18 Maggio 2020, 21:26:49
Citazione di: liba il 18 Maggio 2020, 07:32:15
CiaoMarco, hai provato i nuovi dischi freno?

Provati vittorio davanti fa paura .........sono una bomba  :up: :up:

davanti piace tantissimo anche  me. il 300mm funziona davvero. dietro pure funziona.. , ma come sempre non è modulabile. ho ottenuto qualche risultato aumentando il disco di 20 mm, mettendo un doppio pistoncino nissin ed una pompa decisamente più grossa.. ma non so se ne valga la pena.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Posso dire la mia. Molti di voi mi conoscono e sanno bene che intervengo poco ma "osservo" molto.
Mi ritengo nelle ultime file dei tecnici, mi piace "ascoltare" e cercare di carpire i trucchi che ognuno di voi usa per farmene tesoro.
Ma una cosa la ritengo di primaria importanza ed è lo scopo sia di questi post che dell'intero sito: che queste tipo di moto continuino ad esistere perché sono moto che ti lasciano qualcosa dentro quando ti muovi con loro.
Per cui che sia un Liba o un Marco o il pinco palla di turno la gioia di vedere rinascere queste moto basta e avanza per lasciare dietro tutte quelle sottigliezze che sfiorano certi discorsi che si ascoltano quotidianamente alla radio o televisione che sia.
Dopo tutto se state leggendo questo è perché qualcosa vi ha trascinato qui.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pippi

E' molto bella, complimenti Marco. Aggiungo : avete mai pensato, tu e anche il buon  Vittorio, a un serbatoio maggiorato da sostituire all'originale(di scarsa capacita') che  non preveda il montaggio di carene? Non una cisterna da camion ,ma qualcosa sui 20 lt? E' una curiosita' la mia. Complimenti ancora......e vai piano!

liba

20 lt... per il sangiovese?

sono anni che cerco di distribuire i pesi con nuove soluzioni 3 da una parte-- 4 dall'altra  e via così... e tu vai di brutto con 20 litri...
c'eran serbatoi a quel tempo, in alluminio, da 20 litri...ma le moto erano orribili..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pippi

beh, con questo contenuto potremmo aiutare il bi4 nell'operazioen di svuotamento......come non detto!!!