News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Non ci siamo...Davide! Col telaio rosso ...di blu ci potresti fare giusto la sella (tipo TM o NX250!!!...o RC300NEXT!!!) le altre plastiche fanno a cazzotti...anche se americaneggiano!

Filippo

ok, ora ci vuole la tuta adatta

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federik0

Gilera faceva la RRT Nebraska un pò rossa, blu, bianca e con cerchi oro. Sella rossa.

federosso

Però in quel caso i colori erano 'correlati' fra loro rispetto all'intera sagoma e non sui singoli pezzi.

Rcrale, scusa ma mi associo a rctrue: è la prima volta che trovo una tua realizzazione poco armonizzata.
Oh, poi, ne comprendo la nenecessità della realizzazione funziinale e ottimuzzata anche come  investimento. Ci mancherebbe.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

...Dave: ma chettefrega!
La usi? perfetto...
Funge il tutto? perfetto...
Fa cacare esteticamente? meglio, cosi non se la fila nessuno...
Caschi a terra ed oltre alle botte pure il danno sulle plastiche? chettefrega, non sono le originali...
se poi vorrai andarci a far festa, il vestito buono ce l'hai...

non so se avevi visto il vestito del mio Dakota? fianchetti home-made, ricavati da lastre pvc bianco 5mm, conformate phon-industriale, "adesivate" con pennarellone nero indelebile rigorosamente a mano.
quando schiattai mi si ruppe la mascherina faro ed il parafango anteriore originali (e mi girarono i mazzi), mentre quelle tarocche sono ancora uguali...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Sono consapevole anch'io che non ha una livrea definita, soprattutto perchè esiste uno stacco deciso tra i convogliatori blu e i fanchetti e parafango post rossi. Però il blu e il rosso insieme mi piaciono...uniti ad un po' di bianco. Quindi vedrete che riuscirò a creare una livrea con quei colori mantenendo una certa sobrietà nell'insieme, quindi senza renderla pacchiana.

Citazione di: Filippo il 03 Gennaio 2015, 08:28:03
ok, ora ci vuole la tuta adatta


Pensa Fil che mi è passata attreverso il cervello la malsana di fare la moto di Spiderman...con rosso-blu e ragnatele come la tuta da postata. Farei mio figlio strafelice, visto che è un fan sfegatato del bravo supereroe.

Citazione di: CFASD il 03 Gennaio 2015, 10:32:44
...Dave: ma chettefrega!
La usi? perfetto...
Funge il tutto? perfetto...
Fa cacare esteticamente? meglio, cosi non se la fila nessuno...
Caschi a terra ed oltre alle botte pure il danno sulle plastiche? chettefrega, non sono le originali...
se poi vorrai andarci a far festa, il vestito buono ce l'hai...

non so se avevi visto il vestito del mio Dakota? fianchetti home-made, ricavati da lastre pvc bianco 5mm, conformate phon-industriale, "adesivate" con pennarellone nero indelebile rigorosamente a mano.
quando schiattai mi si ruppe la mascherina faro ed il parafango anteriore originali (e mi girarono i mazzi), mentre quelle tarocche sono ancora uguali...
'AO.
In parte hai ragione Faustone. Però visto che ora uso molto di più la Yamaha per i maltrattamenti, la ERREONA merita un'estetica il più possibile in ordine. :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 03 Gennaio 2015, 14:19:55
Prendi spunto


No dai non la faccio in versione Spiderman....poi questa è in versione Spiderman moderno(amazing) io sto sui colori classici pastello.

Guradate questa che bella
http://www.hsaracing.eu/public/honda-cr-500-af/cv4e5908b.jpg

Filippo

#713
ok, torniamo sobri.

Secondo me basta che metti il cupolino blu al posto del rosso e risolvi




(anche se penso che la livrea monocromatica sia la migliore, o tutta rossa o tutta blu)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#714
Citazione di: Filippo il 03 Gennaio 2015, 14:26:39
ok, torniamo sobri.

Secondo me basta che metti il cupolino blu al posto del rosso e risolvi


Secondo me non è sufficiente. Ma ti dirò che potrebbe rimanere rossa la mascherina, ma si vedrà quando sui convogliatori sostituirò la fascia(o meglio il triangolo) bianca con una rossa, la scritta Gilera bianca mentre la R e RC600 ancora in bianco come adesso...Sella blu e poi ne riparliamo.
Per il parafango ant vedremo una volta fatto il resto....sapete che sono un po' visionario? Le cose le ho in testa ma difficilmente riesco a farle capire con le parole. Certo che anche del giallo non stonerebbe...come la molla dell'Ohlins. La scritta sul fianchetto RC600R potrebbe diventare blu, oppure tutte gialle sia quelle dei convogliatori che quelle dei fianchetti....un po' come gli adesivi KYB sulla forcella.

federosso

#715
Secondo me se fai la sella blu e il triangolo rosso sei già ad un buon punto.

Il parafango anteriore poi lo prenderei in considerazione e analisi solo a quel punto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Lascia la r bianca: Equilibra la tabella laterale.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Sì sì. .la r non rossa

rc.rAle

Se qualcuno si è perso il mio link, inserisco la foto direttamente.....bellissima