News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: valvola il 05 Febbraio 2015, 15:40:42
DAVIDONE  6 un genio della MECCANICA e ESTETICA !!! :fuma: :fuma:

10 10 10 10 10 10  ..............................

A me piace in tutte le versioni !!!!! :up: :up:
Ciao Stefanone....troppo buono ma non hai ragione :fuma:
Grazie Stefano :ciao: :ciao:

rc.rAle

A VOLTE RITORNANO:

Ecco la R rimontata con tutte le sue cosine.
Prossimo step verniciatura...a meno che a qualcuno interessa cosi.

Cerco che è panciona forte. Ammazza se è larga ovunque e tra le gambe è impressionante. Poi con la mia sella rialzata è altissima. Rimontato le pedane originali, le pedane passeggero, porta batteria, scatola filtro piccola, carb, scarico originale. Certo che con alimentazione e scarico originali, il motore è regolare, però non si alza più di gas in seconda. Però in allungo è una favola.
Mancano le cuffie della forcella, il portatarga originale e devo vedere se lasciargli lo scarico in inox o metterne uno normale.

milo

che catena molla che hai :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

rc.rAle

Le ultime amorevoli cure....fondo prima del rosso


Filippo

Citazionefondo prima del rosso

i fianchetti bianchi  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#740
Citazione di: Filippo il 19 Aprile 2015, 17:42:44
Citazionefondo prima del rosso

i fianchetti bianchi  :cheesy:
Si bianchi...solo perchè devo riportarla originale, sennò per me la R è tutta rossa come l'avevo una volta

[attachimg=1]

Al massimo...che poi è meglio, il parafango ant. bianco

[attachimg=2]

rc.rAle

Quasi ci siamo...tutto riverniciato. Certo le foto in garage non rendono, ma ho verniciato bene e tutto è brillante shock shock
Stamattina avevo anche l'assistente.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Come se la cava con la motina blu?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 26 Aprile 2015, 12:41:49
Bene :ok:
Poi adesivi, cerchi grigi, pinza posteriore originale e credo non manchi altro per venderla come RC600R quasi originale. Si perchè pedane, supporti pedane, leva avviamento sono cromati e non neri.
Comunque ho deciso di tenermi la YZ e a tempo debito vedrò cosa fare. Nel senso che non fare enduro per me sarebbe difficile, e quindi quando mi sentirò pronto riproverò e vedremo come sarà. Per farlo e divertirsi non bisogna avere brutti pensieri nella testa tipo il patema di rompermi e dovermi giustificare al lavoro.
Quindi la YZ rimane perchè è di gran lunga da preferire per l'enduro.

Citazione di: federosso il 26 Aprile 2015, 13:01:04
Come se la cava con la motina blu?
Diciamo che l'ha usata poco. Prima era per il clima, poi io fuori uso e quindi l'ho portato poco. Secondo me è bravo, ma ha un po' di diffidenza e in parte credo che senta un po' la mia preoccupazione. Continuo a corrergli dietro per la paura che cada. Finchè non lo vedo usare bene i freni non mi fido.

33new


CFASD

mizzega quanto passa il tempo e quanto crescono rapidamente...

sei un ottimo verniciatore allora...a parte il naso tappato del bocia!

qui da noi spesso ho visto la domenica mattina in un campo, una specie di scuola motocross per i piccini-piccini, magari anche da te ci sono qualche motoclub che lo fanno.
potrebbero darti una mano queste associazioni a far imparare bene l'uso della moto al piccolo.
non ti nascondo che ho visto certi dritti, ad acceleratore tirato e freni zero, con 2 adulti a tentar il "placcaggio" al volo di moto e bambino...per non parlare dei piccoli salti impiantati in avanti o tutto a ribaltare, ma quasi... in sicurezza e tutti ben imbottiti, protetti, casco e gente addestrata per un primo pronto soccorso.

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

#747
vado fuori tema...

tu non puoi vendere l'ultima gilera....  [scemo]

pensa a questo tuo post che è arrivato a 50 pagine!!  e 51mila visite.... neanche il superRomolo, lo smemorato di usmate, ci è mai arrivato.

conseguenza ne è che devi, a furor di popolo, restare.. confermandoci  almeno  un pompone sotto il tuo kulo..

[saggio] [saggio] [saggio] [saggio] [saggio]

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Orca miseria fratello!!!!!!!!!!! é già più grande di te mio nipote! ecche.....o!!  :cheesy: :cheesy:

Da dire...fantastico ogni volta che lo rivedo!! Davvero, complimenti per come lo "cresci"!!

Bella da morire anche la R..rossa...bianca...fucsia...lucida...satinata, meglio se vissuta!! Davvero uno schianto!

PS: UNA FAVOLA!!! IERI HO PIANTATO UNA TIRATA IN OFF DA PAURA E LA DIFERENZA E'...INDESCRIVIBILE!! Grazie di cuore!

Mauro

rc.rAle

Citazione di: liba il 11 Maggio 2015, 12:49:50
vado fuori tema...

tu non puoi vendere l'ultima gilera....  [scemo]

pensa a questo tuo post che è arrivato a 50 pagine!!  e 51mila visite.... neanche il superRomolo, lo smemorato di usmate, ci è mai arrivato.

conseguenza ne è che devi, a furor di popolo, restare.. confermandoci  almeno  un pompone sotto il tuo kulo..

[saggio] [saggio] [saggio] [saggio] [saggio]
Ciao Vittorio....io nel forum ci resterò anche se non avrò più un pompone Bi4. Come già detto tengo la Yamaha quindi non un pompone ma una pompetta potente 2T, molto più efficace per il mio endurare.
Con il ricavato dei ricambi do una rinfrescata alla YZ...è già nel box del Team M&M'S e il capo ha già preso visione del da farsi...da farsi tanto!!!

Citazione di: duc27 il 11 Maggio 2015, 14:36:35
Orca miseria fratello!!!!!!!!!!! é già più grande di te mio nipote! ecche.....o!!  :cheesy: :cheesy:

Da dire...fantastico ogni volta che lo rivedo!! Davvero, complimenti per come lo "cresci"!!

Bella da morire anche la R..rossa...bianca...fucsia...lucida...satinata, meglio se vissuta!! Davvero uno schianto!

PS: UNA FAVOLA!!! IERI HO PIANTATO UNA TIRATA IN OFF DA PAURA E LA DIFERENZA E'...INDESCRIVIBILE!! Grazie di cuore!

Mauro
Sono contento per te!! :ciao: :ciao:





Ora la foto per chiudere il ciclo delle modifiche ci può stare: