News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rifacimento marmitte e silenziatori 2 e 4T.

Aperto da cartuccia56, 14 Dicembre 2011, 09:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Visto l'enorme interesse per questi componenti delle nostre motine che siano 2 o 4 T ho trovato,quì in Toscana, una ditta che le ripara oppure può rifarle come l'originale,l'ho contattato per le marmitte del 2T e me le ricostruisce avendo però la moto li da loro per ovvi motivi di prove.
Vi metto l'indirizzo con il nome della persona con cui ho parlato,spero di aver fatto cosa gradita a presto 56 ! Chiedere del Sign. Claudio.
Anzi meglio inserisco locandina ! :phone:[attachimg=1]

Filippo

ma l'omologazione, se necessaria, si può avere?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Penso che se deve rifarla nuova,specialmente i silenziatori del 4T,i dati stampati sull'originale non possa metterli su quella nuova,comunque provate a sentirlo l'ho messo al corrente dei nostri problemi è disponibilissimo ! 56 :phone: :ciao:

siplitaro

...........................se le fa proprio uguali uguali per i inumeeeeeeri poi si veeeeeede O0
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

La cosa è interessante. Bisognerebbe sentirlo e sapere se è disposto a omolagare gli scarichi.

Filippo

chi si prende la gatta a pelare di mandargli una mail chiedendo info? volontari? Davide?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 14 Dicembre 2011, 17:26:40
chi si prende la gatta a pelare di mandargli una mail chiedendo info? volontari? Davide?
Veiamo...magari lo chiamo che è meglio.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

mikele86

Citazione di: siplitaro il 14 Dicembre 2011, 17:02:08
...........................se le fa proprio uguali uguali per i inumeeeeeeri poi si veeeeeede O0

il problema delle nostre (che le faceva la Lafranconi, è che sono in lamiera stampata...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true


Filippo

beh, ma chi l'ha detto che deve essere uguale uguale.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi


sarta

Io ogni tanto ci capito alla Sambuca per lavoro, se serve a qualuno, compatibilmente con i miei impegni ci posso passare.

cartuccia56

#14
Se vi può interessare,ho già preso accordi con il titolare,devo recarmi da lui per portarci una delle mie moto da gara per riprodurre la marmitta per me e GilerinoC2,se non ci sono intoppi per domenica mattina.
Intanto Voi sentite poi ci posso parlare io così mi faccio dare qualche spiegazione in più,che ne dite ? Sempre a Vostra disposizione grandissimi amici !56 :ciao: :foto: :foto: [saggio] :sodisfaction: