Autore Topic: FMI: Elenco 2012 moto d'interesse storico - MAMMA Bi-4 DAKOTA è arrivata...  (Letto 30134 volte)

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
Si  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline Apelle

• Utente d'Elite
e che vuoi fare non lo sapeve...
A questo punto mi chiedo, perchè in elenco hanno inserito il Tuareg Wind 350 e non il 600?

Perché evidentemente non c'è stato qualcuno a dirgli "guardate che non c'è solo il 350 eh!!!"

Fanno discriminazione? :fuma:

Forse, o magari è solo la solita scarsa informazione
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Offline DOCET

• Utente d'Elite
  • tuTTi maTTi per il TT
A questo punto mi chiedo, perchè in elenco hanno inserito il Tuareg Wind 350 e non il 600?

Perché evidentemente non c'è stato qualcuno a dirgli "guardate che non c'è solo il 350 eh!!!"

e se lo volessi dire io?
 leg
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Offline Apelle

• Utente d'Elite

e se lo volessi dire io?
 leg

Non hai che da prendere il telefono, fare lo 063248xxxxx e farti le tue ragioni.
Poi ci racconti come è andata.
 ;)

Oppure puoi provare a scrivergli.
Inutile dirti che ci abbiamo già provato in mille e più di mille, vero?
 :nooo:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Offline DOCET

• Utente d'Elite
  • tuTTi maTTi per il TT

e se lo volessi dire io?
 leg

Non hai che da prendere il telefono, fare lo 063248xxxxx e farti le tue ragioni.
Poi ci racconti come è andata.
 ;)

Oppure puoi provare a scrivergli.
Inutile dirti che ci abbiamo già provato in mille e più di mille, vero?
 :nooo:

proverò a muovermi, nel caso vi aggiorno :up:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Offline CFASD

• Global Moderator
  • Utente d'Elite
Ecco il motivo PER CUI:
-dopo il primo inserimento nella lista d'interesse storico FMI delle sole GILERA SATURNO ed RC;
-dopo l'aggiornamento di quell'elenco con la doverosa aggiunta della GILERA DAKOTA mamma e capostipite di una serie di modelli;

INSISTETTI con chi si stava prodigando in tal senso (positivamente guardando i risultati, Grazie DAKOBG) affinchè nella LISTA fossero incluse TUTTE LE CILINDRATE DEI SINGOLI MODELLI, TUTTI I MODELLI e la dicitura (TUTTE LE VERSIONI).
Poche parole ma riassuntive e risolutive di ogni possibile errore interpretativo (come per altro già la FMI faceva con alcuni modelli, anche stranieri):

GILERA
- 350 Dakota (tutte le versioni) - XRT 1985-93
- 350 Saturno Bialbero (tutte le versioni) - Nordwest 1985-93
- 500 Dakota (tutte le versioni) - Saturno Bialbero (tutte le versioni) 1985-93
- 600 RC (tutte le versioni) - Nordwest - XRT 1988-93

Ovviamente fu presentata adeguata documentazione di riferimento alla FMI EPOCA.

Sul 600 WIND...bisognerà che lo si faccia presente.
Le nostre fasce di cilindrata e modelli sono coperte in toto.
E' probabile che per l'Aprilia si sia mosso qualche appassionato che aveva un 350 per farlo presente alla FMI.
Prova a chiedere spiegazioni in merito come suggerito Apelle.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico

Offline DOCET

• Utente d'Elite
  • tuTTi maTTi per il TT
si, questa mattina ho inviato una mail ma fino ad ora nessuna risposta...ma Apelle già mi aveva accennato il possibile silenzio....
Insisterò!

Offline CFASD

• Global Moderator
  • Utente d'Elite
si, questa mattina ho inviato una mail ma fino ad ora nessuna risposta...ma Apelle già mi aveva accennato il possibile silenzio....
Insisterò!
Basta che dopo non vengano a rugare alle Gilera  :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico

Offline DOCET

• Utente d'Elite
  • tuTTi maTTi per il TT
Insisterò!
Basta che dopo non vengano a rugare alle Gilera  :fuma:

:rotolol: