News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Contagiri nordwest su RC Top rally 125

Aperto da supermaxie, 27 Gennaio 2012, 22:06:31

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Sarebbe possibile montare il contagiri della nordwest sulla gilera RC 125 Top rally se entrambi sono contagiri elettronici? io ne avevo uno che poi ho dato via ma non ricordo se la spinotteria fosse identica a quella del nordwest..a voi esperti la parola
Chissà perchè capitano tutte a me

Apelle

Mmmmm, mi sa che avranno tarature diverse, oltretutto lo strumento dei 2T ha fondo scala a 12.000 mentre quello 4T a 10.000 rpm...

La spinotteria è uguale mi pare, ci vorrebbero due Nordy uno con il suo ed uno con quello per 2T e vedere se misurano la stessa cosa...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

No, se monti un contagiri di un 2t su un 4t segnerà la metà dei giri, inversamente segnerà il doppio dei giri.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cobra90

gli spinotti sono uguali io l' ho provata sul cobra ma il contagiri non funzionava lancetta ferma e spie funzionanti ciao

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me