Gilera NW 600: Dichiarazione d'amore Motosprint 5 2012

Aperto da RC_true, 01 Febbraio 2012, 21:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

#15
   Questo personaggio era effettivamente un estimatore e conoscitore delle nostre moto.
   Pertanto ancor di + non riesco a capire perchè ha messo in ballo la KTM attuale.

   Si vocifera che era talmente "estimatore" che fu il primo a sapere che i ricambi anzichè andare a Pontedera come la legge prevedeva, vennero dirottati dal rottamaio di Arcore e per questa conoscenza fu il primo a poter varcarne la soglia e prendersi subito centinaia dei pezzi migliori di tutto il panorama Bi4 e non per hobby o collezionismo.
 Naturalmente "si vocifera" ..................... leg leg leg leg leg leg leg leg leg


 

RC_true

Citazione di: Mik il 14 Febbraio 2012, 22:21:22
  Questo personaggio era effettivamente un estimatore e conoscitore delle nostre moto.
   Pertanto ancor di + non riesco a capire perchè ha messo in ballo la KTM attuale.

   Si vocifera che era talmente "estimatore" che fu il primo a sapere che i ricambi anzichè andare a Pontedera come la legge prevedeva, vennero dirottati dal rottamaio di Arcore e per questa conoscenza fu il primo a poter varcarne la soglia e prendersi subito centinaia dei pezzi migliori di tutto il panorama Bi4 e non per hobby o collezionismo.
 Naturalmente "si vocifera" ..................... leg leg leg leg leg leg leg leg leg


 

Vero è!!!!

Il giornalistone in questione ha avuto per anni il Nordie ed anche il Saturno (forse il Saturno ce l'ha ancora).
Ai tempi si sperticava in lodi alle anellate...dovevate vedere come zompettava quando gli abbiamo aperto il 7 e mezzo davanti agli occhi, avrà fatto 1000 foto (che bisognerebbe chiedergli...alla prima occasione lo farò!) da cui ha poi ricavato l'articolo per Mototecnica!

Ma ...sapete...adesso è meglio tenersi buoni i Kakkatiemme.....tanto il Bialberino chi è che si altera se non gli dai la Lode!!!!!!


Aspetta un qualche mese ( o anno..chissa')...Giornalistozzo mio....poi lo vediamo se tutte stè storie che la tecnologia odierna di qui e la tecnica motoristica odierna di là..........un bialbero ti fulminerà!!!!!

Mik

Citazione di: RC_true il 15 Febbraio 2012, 00:09:27
Citazione di: Mik il 14 Febbraio 2012, 22:21:22
  Questo personaggio era effettivamente un estimatore e conoscitore delle nostre moto.
   Pertanto ancor di + non riesco a capire perchè ha messo in ballo la KTM attuale.

   Si vocifera che era talmente "estimatore" che fu il primo a sapere che i ricambi anzichè andare a Pontedera come la legge prevedeva, vennero dirottati dal rottamaio di Arcore e per questa conoscenza fu il primo a poter varcarne la soglia e prendersi subito centinaia dei pezzi migliori di tutto il panorama Bi4 e non per hobby o collezionismo.
 Naturalmente "si vocifera" ..................... leg leg leg leg leg leg leg leg leg


 

Vero è!!!!

Il giornalistone in questione ha avuto per anni il Nordie ed anche il Saturno (forse il Saturno ce l'ha ancora).
Ai tempi si sperticava in lodi alle anellate...dovevate vedere come zompettava quando gli abbiamo aperto il 7 e mezzo davanti agli occhi, avrà fatto 1000 foto (che bisognerebbe chiedergli...alla prima occasione lo farò!) da cui ha poi ricavato l'articolo per Mototecnica!

Ma ...sapete...adesso è meglio tenersi buoni i Kakkatiemme.....tanto il Bialberino chi è che si altera se non gli dai la Lode!!!!!!


Aspetta un qualche mese ( o anno..chissa')...Giornalistozzo mio....poi lo vediamo se tutte stè storie che la tecnologia odierna di qui e la tecnica motoristica odierna di là..........un bialbero ti fulminerà!!!!!
e con la provenienza di queste righe si certifica ISO 9005 il personaggio.

franky88

Citazione di: RC_true il 15 Febbraio 2012, 00:09:27
Citazione di: Mik il 14 Febbraio 2012, 22:21:22
  Questo personaggio era effettivamente un estimatore e conoscitore delle nostre moto.
   Pertanto ancor di + non riesco a capire perchè ha messo in ballo la KTM attuale.

   Si vocifera che era talmente "estimatore" che fu il primo a sapere che i ricambi anzichè andare a Pontedera come la legge prevedeva, vennero dirottati dal rottamaio di Arcore e per questa conoscenza fu il primo a poter varcarne la soglia e prendersi subito centinaia dei pezzi migliori di tutto il panorama Bi4 e non per hobby o collezionismo.
 Naturalmente "si vocifera" ..................... leg leg leg leg leg leg leg leg leg


 

Vero è!!!!

Il giornalistone in questione ha avuto per anni il Nordie ed anche il Saturno (forse il Saturno ce l'ha ancora).
Ai tempi si sperticava in lodi alle anellate...dovevate vedere come zompettava quando gli abbiamo aperto il 7 e mezzo davanti agli occhi, avrà fatto 1000 foto (che bisognerebbe chiedergli...alla prima occasione lo farò!) da cui ha poi ricavato l'articolo per Mototecnica!

Ma ...sapete...adesso è meglio tenersi buoni i Kakkatiemme.....tanto il Bialberino chi è che si altera se non gli dai la Lode!!!!!!


Aspetta un qualche mese ( o anno..chissa')...Giornalistozzo mio....poi lo vediamo se tutte stè storie che la tecnologia odierna di qui e la tecnica motoristica odierna di là..........un bialbero ti fulminerà!!!!!
I suoi articoli Sulla tecnica li reputo abbastanza interessanti, ovviamente qui ha preso una cantonata pazzesca.....avrà risposto dopo aver mangiato e bevuto pesante.....oppure sarà l'età.......

Mik

#19
Citazione di: franky88 il 15 Febbraio 2012, 12:32:09
Citazione di: RC_true il 15 Febbraio 2012, 00:09:27
Citazione di: Mik il 14 Febbraio 2012, 22:21:22
  Questo personaggio era effettivamente un estimatore e conoscitore delle nostre moto.
   Pertanto ancor di + non riesco a capire perchè ha messo in ballo la KTM attuale.

   Si vocifera che era talmente "estimatore" che fu il primo a sapere che i ricambi anzichè andare a Pontedera come la legge prevedeva, vennero dirottati dal rottamaio di Arcore e per questa conoscenza fu il primo a poter varcarne la soglia e prendersi subito centinaia dei pezzi migliori di tutto il panorama Bi4 e non per hobby o collezionismo.
 Naturalmente "si vocifera" ..................... leg leg leg leg leg leg leg leg leg


 

Vero è!!!!

Il giornalistone in questione ha avuto per anni il Nordie ed anche il Saturno (forse il Saturno ce l'ha ancora).
Ai tempi si sperticava in lodi alle anellate...dovevate vedere come zompettava quando gli abbiamo aperto il 7 e mezzo davanti agli occhi, avrà fatto 1000 foto (che bisognerebbe chiedergli...alla prima occasione lo farò!) da cui ha poi ricavato l'articolo per Mototecnica!

Ma ...sapete...adesso è meglio tenersi buoni i Kakkatiemme.....tanto il Bialberino chi è che si altera se non gli dai la Lode!!!!!!


Aspetta un qualche mese ( o anno..chissa')...Giornalistozzo mio....poi lo vediamo se tutte stè storie che la tecnologia odierna di qui e la tecnica motoristica odierna di là..........un bialbero ti fulminerà!!!!!
I suoi articoli Sulla tecnica li reputo abbastanza interessanti, ovviamente qui ha preso una cantonata pazzesca.....avrà risposto dopo aver mangiato e bevuto pesante.....oppure sarà l'età.......
ha scritto diversi libri sull'elaborazione motori.  Per saperne ne sa,  ma doversi prostituire giornalisticamente parlando ogni decennio non è una bella cosa (Gilera, poi Aprilia, ora KTM) forse per essere gradito alle testate giornalistiche devi sviolinare il fenomeno del momento e KTM lo è.  Magari in box gli è pure arrivato "casualmente" una bicilindrica austriaca.
[azy] [azy] [azy]

Gatto Silvestro53

Leggo solo ora e rispondo, da amico di Massimo, solo all'ultimo sgradevole commento: se si innamora di una KTM, il Clarke se la compra, magari con lo sconto giornalisti, ma non si prostituisce ...!
Ai giornalisti non arrivano "regali" del genere, nel caso si fermano ai piani alti ... Se non si conosce il sistema da dentro è meglio non parlare a sproposito... Ricordo anche che le riviste specializzate devono vendere copie in edicola e quindi parlano di quello che i lettori vogliono leggere!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Cari ragazzi ma cosa dovrebbe fare costui?!?
Non si può scrivere palesemente che yamaha xtx600 e Aprilia Pegaso non sono superiori in NULLA a una moto dei primi anni novanta... che questa moto nonostante il peso(!!!)  ha praticamente le stesse identiche prestazioni delle Husqvuarna degli ultimi anni...che se qualcuno gli facesse anche solo una bella cura dimagrante e un paio di sospensione discrete... sai quanti Kappa 690 rischierebbero i sorci verdi!!!
Gli anni sono passati, la tecnica va avanti ma su per una strada appenninica, qualcuno con la sua nuova moto quattro cilindri spera sempre di non incocciare in un Nordy!