News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Rievocazione "6 giorni di Camerino" 14/15 aprile 2012

Aperto da Tizio.8020, 07 Febbraio 2012, 00:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020



Il 14 e 15 aprile prossimi, rievocazione della "6 giorni di Camerino".
(Trattasi dell'anniversario di una "luna di miele" passata nello sgabuzzino...)
True, sei pronto????

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 07 Febbraio 2012, 00:04:21


Il 14 e 15 aprile prossimi, rievocazione della "6 giorni di Camerino".
(Trattasi dell'anniversario di una "luna di miele" passata nello sgabuzzino...)
True, sei pronto????

Io mi sto preparando!!! Anche stasera un po' di lavoretti al "Catramone"...serbatoio in vetroresina che non ne vuol sapere di tener dentro la benzina!!!!! Ma lo stagnerò....ehhhh se lo stagnero'!!!!

Poi dovrei trovare delle fasce nuove...quelle che ho fanno più compressione di un colabrodo..ma coi fori allargati!!!
Poi...magari...stavolta ce le metto tutte e 3 le fasce!!!!
Ultimo lavoretto sul motore: riuscire a non far tirare aria dal collettore maggiorato (Carburatore Dellorto 24 vaschetta centrale...gentile regalo del Duc)...che riuscire a far accoppiare un collettore di alluminio su un moncone del vecchio collettore fuso in ghisa di pezzo col cilindro è un bel Match!!!

Poi..un po' di olio nella forcella....e dovrei essere pronto!!!!!

Ma tu vieni? Non mi dire che non hai una motina di prima dell'82...non ci posso credere!!
Se ce l'hai...e ti riesce di liberarti dal lavoro, scendendo ti passo a prendere io; spendi solo l' iscrizione...100 Neuri.. e la benzina per girare...tutto il resto ce lo metto io.....casa compresa, tanto da Fabriano a Camerino ci mettiamo mezz'ora !!!!


PENSACI!!!!!!

P.S.: Poi mi spieghi la storia dello sgabuzzino!