News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro febbraio 2012

Aperto da rc.rAle, 17 Febbraio 2012, 22:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

BASTA CARBURATORI...CHE SIAMO OTissimo!!!!

Oggi sono andato anch'io a Novegro...Ho incontrato Parma ,Luciano e Dakobg!

Sono rimasto d'accordo e domani ritiro tutti gli adesivi che porterà l'Abart di Rugginose!!!!

Ho visto abbastanza poco di Gilera, ma ero lì per fare acquisti per il mio Catramone Mival...le foto le mettero nel topic dedicato...MA HO TROVATO TUUUUUTTO QUELLO CHE MI SERVIVA...mai successo!!!!

Ero arrivato a fine budget..ma andando via mi è rimasta attaccata ad una mano una forcella MArzochi da 41,7, proveniente da una TM, con le sue piastre ricavate dal pieno ed anche con l'impianto frenante Brembo......per 120 Eurozzi non potevo proprio lasciarla lì...che tanto viene comoda anche per qualche Gilerozzo da Cross...uno a caso!!!!!

RC_true

Ahhhh...dimenticavo...c'era anche una SP01...devastata di carenature ma molto buona di meccanica....non ho chiesto nemmeno quanto voleva....altrimenti me la portavo via!!!!

Ho visto una marea di motori del 5V...ma ho già detto che il budget di oggi era tutto per il Catramone!

DAKOBG

Romolo!!! Che giornata! :clap:
Ero partito con la volontà di girare tranquillo, tranquillo e invece sono stato colpito dalla gilerita acuta!!! Ho cominciato a cercare tutto il necessario per il famoso alzavalvole elettrico. Ho trovato invece un duplicatore faximile a Dakobox e allora sono andato oltre. Lo farò sia elettrico che manuale. Ho trovato tutto. Ho preso anche alcuni adesivi di SIC li metterò sia sulle moto che sulla macchina.
Poca gente terreno pesante, incontro con Parma per gli specchietti, bellissimi gli adesivi visti e spero che prosegua su questa via. Luciano con il figlio, appassionati gileristi a "zero chilometri" 1° sempre un piacere incontrarli. Peccato che il tempo voli sempre quando non vorresti.
E poi andate nel topic delle moto da registare e FMI per leggere le ultime da Novegro.
Ciao a tutti  :fiufiu:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luciano

Citazione di: DAKOBG il 18 Febbraio 2012, 21:28:14
Luciano con il figlio, appassionati gileristi a "zero chilometri" 1° sempre un piacere incontrarli.

:rotolol:   :rotolol:  no no Walter, mio figlio è venuto con me solo perchè ha devastato la sua Kawa Z750 con una scivolata a terra ed è venuto alla ricerca di pezzi e devo dire che qualcosa ha trovato non tutto quello che cercava, ma buona parte! che dire poi io qualcosa ho trovato per le mie, ed ho anche barattato con l'amico di Liba un paio di paramani nuovi neri modello grande marchiati Gilera con un paio di paramani sempre nuovi per la mia RC600 Blu (merce rara e quasi introvabile) a presto le foto degli acquisti   :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root