News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Cruna catena KTM e leva frizione Yamaha TTR

Aperto da rc.rAle, 18 Febbraio 2012, 17:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ho comprato e montato la cruna della KTM e la leva del TTR. 15 euri la cruna e 8 la leva. La leva TTR l'avevo già presa per la NW l'anno scorso. E' la stessa delle nostre e si trova anche non necessariamente della Domino. La mia è della Ramirez.
Ecco le foto. La cruna va smerigliata o chi ha la fresatrice se la può fresare per abbassare di qualche mm gli attacchi come da foto 2 e 3.

rc.rAle

Ecco la cruna montata, la leva e il mio bel parasterno vintage.

Eclips

#2
Ciao Davide, quando hai tempo mi compreresti una cruna ktm e poi spedirmela?
Qui non riesco a trovarla a meno di 35 euro, non voglio regalare soldi... sentiamoci anche in privato caso mai...  :beer:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Crosshop dovrebbe avere anche quella UFO. In Sicilia c'è Gervasi Cross che spedisce e ha prezzi come Crosshop. Crosshop c'è anche a Palermo. Comunque Ugo domani mattina per la partenza verso l'Umbria, mi fermo da crosshop. Se vuoi te la prendo e poi te la spedirò al più presto. Fammi sapere

Eclips

Se devi passare ne approfitto. .. se devi andare apposta la ordino dal sito... grazie Fil... ;) grazie Davide