News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Pignone 250 Rally (NGR).

Aperto da Wieg1, 04 Aprile 2012, 08:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Wieg1

#90
...non ci sono dubbi e i codici non servono, PBR non ha e non ha intenzione di fare questi pignoni  :phone:  :phone:, ci abbiamo già parlato, con Ognibene sto trattando io ed attualmente non hanno questi pignoni, abbiamo parlato con i titolari, non con gli addetti alle pulizie! :rotolol: :rotolol:
Se la soluzione fossa stata così semplice non avremmo scritto 6 pagine di interventi sul forum...

CFASD

Fossi in Voi, visto che avete trattato con Ognibene, gli proporrei di replicare il kit RC250 e scontarvelo in quanto poi loro lo potranno sicuramente commercializzare, e le richieste sicuramente le avranno, visto che non se ne trovano più.
Diciamo che voi fate da testers e fornitori di campioni/specifiche da cui derivare la produzione poi in serie...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Wieg1

...sostanzialmente ho proposto di fornirci 25 pignoni al prezzo di 36 euro l'uno che noi avremmo acquistato subito, dopodichè, in base alle nostre indicazioni e le loro considerazioni avrebbero deciso se metterli in produzione o no. leg
E' chiaro che se noi non riusciamo a piazzarne nemmeno 25, col cavolo che a loro conviene iniziare la produzione!!!
Intanto però noi i 25 ce li prenderemmo.... :ballo:
MI SERVONO LE ADESIONI CON I NUMERI!!

luciano

signori buongiorno a tutti,
contattato ora la ditta vicino a casa mia e fino a 25 unità di pignoni misti riuscono a mantenere il prezzo di 35,00€ cad. per cui anche questo problema lo abbiamo risolto!   :ok:   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Wieg1

...non credo di avere risposta da Ognibene prima della settimana prossima e lunedi avrò i prezzi dall'officina di Livorno che mi ha fatto il campione che sta testando c56.
Certo è che avendo fatto io una controproposta ad Ognibene se loro mi dicono di si mi riuscirebbe difficile disimpegnarmi ovvero sarebbe veramente una figura di m§§da.
Con l'officina di Livorno mi sa che dovrò comunque dire di no ma sarà più facile, anche se me ne hanno fatto uno, perchè mi chiederanno un prezzo senz'altro più alto.
Diciamo che sostanzialmente il problema lo avremmo risolto, aspettiamo qualche giorno e poi prendiamo una decisione.
Personalmente mi verrebbe da dire che far fare i pignoni ad un'azienda grande che fa pignoni per tutte le moto sembra più tranquillizzante.
Devo aggiungere che nella conversazione che abbiamo avuto è venuto fuore anche un 35% di sconto per i nostri soci su tutti i prodotti cioè catene, corone etccc...
Per chi fosse interessato hanno i cerchi DID che per le misure in stock cederebbero a 60 euro.
Resta comunque un fatto leggendo sul forum: ad ora i pignoni piazzati sono solo una dozzina!!

gilerista

allora, essendo che a me 35\36 euri l'uno ci sta'......
ne prendo :
3 da 13 denti per RC etc etc......
1 da 14 denti per NGR
quindi siamo a 16 pignoni....
poi che mi vengano da ognibene  o dal contatto di luciano, M'IMPORTA NA SEGA!!
fate vobis!
GRAZIE MILLE!
Bruno

cartuccia56


Apelle

Allora, visto che io sono stato il primo a propormi per un gruppo di acquisto, non mi rimangio la parola e dico questo:

Contate su di me per n.1 pezzo per NGR ed 1 per RC250.

"Contate" in questo senso:

io al momento non ho né l'una né l'altra moto, quindi in realtà non  mi servono, ma poiché prima o poi mi piacerebbe avercele, SE vi mancassero proprio 2 unità per fare il numero minimo, ecco, quelle due unità saranno le mie.

Se invece arrivate da soli al numero, probabilmente passo la mano, ma parliamone prima che definiate l'ordine con il fornitore.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Se dovesse servire per raggiungere il numero, ci posso stare anchio. N.B.: non ho ne ho intenzione di comprare tali moto. Posso partecipare all'acquisto per una successiva rivendita.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Wieg1

...ok ragazzi, direi che più o meno a questo punto ci siamo, ho parlato telefonicamente con Luciano e siamo rimasti che aspettiamo la risposta di Ognibene, se positiva, i pignoni li fa lui, se negativa la commessa passa alla ditta interpellata da Luciano.
In terza ipotesi, dovesse succedere un cataclisma, i miei amici di Livorno mi hanno detto che tra i 35 ed i 40 euro una ventina di pignoni me li fanno anche loro...meglio di così non si poteva! :RIR: :RIR: :vin: :vin: :falice: :falice:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Claudio, una cosa non mi è ben chiara, Ognibene che tipo di pignoni farebbe?
1)  pignoni da 13 denti per Rally?
2)  pignoni da 14 denti per NGR?
2)  pignoni per NX/HX?
nel caso dovremmo anche fare una lista dei vari pignoni da ordinare  :ok:   
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Wieg1

..con Ognibene ho parlato di 13T in due versioni, RC e NX/HX, non ho parlato di 14T ma non credo abbia problemi, dato che è uguale all'RC Rally, a farne fare qualcuno da 14T.

luciano

#103
Citazione di: Wieg1 il 23 Aprile 2012, 19:05:20
..con Ognibene ho parlato di 13T in due versioni, RC e NX/HX, non ho parlato di 14T ma non credo abbia problemi, dato che è uguale all'RC Rally, a farne fare qualcuno da 14T.

bene, ottimo   :ok:
allora cominciamo a fare la conta dei vari pignoni da ordinare

Pignoni Rally
Luciano 2
Nunzio  2
Cartuccia56 2
Gilerista 3
lagina 1
Apelle 1?

Pignoni NGR
Gilerista 1
Apelle 1?




Pignoni NX/HX
Nunzio  2
Cartuccia56 2
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

Citazione di: luciano il 23 Aprile 2012, 22:33:02
Citazione di: Wieg1 il 23 Aprile 2012, 19:05:20
..con Ognibene ho parlato di 13T in due versioni, RC e NX/HX, non ho parlato di 14T ma non credo abbia problemi, dato che è uguale all'RC Rally, a farne fare qualcuno da 14T.

bene, ottimo   :ok:
allora cominciamo a fare la conta dei vari pignoni da ordinare

Pignoni Rally
Luciano 2
Nunzio  2


Pignoni NGR




Pignoni NX/HX
Nunzio  2

Piatto ricco mi ci ficco.  :jump: :jump: :jump:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.