News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Kit Frigerio per RC600 !

Aperto da cartuccia56, 13 Giugno 2012, 17:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Tre anni fà ,erano ancora disponibili ,ora non sò,che ne dite ? :phone: :search:[attachimg=1]

kanaka

L'unico problema sarà il prezzo... sicuramente validi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RENATO

Che io sappia non c'è più nulla; poi ogni tanto esce fuori qualcosa, ma sono avanzi di scaffale; di sicuro cilindri maggiorati non ce ne sono, e neanche scarichi e casse filtro; per quanto riguarda la maggiorazione dei serbatoi che si vede in foto, quella è un mix fatto dai fratelloni su base di maggiorazione serbatoi per altre mono (forse xr) e sulla quale ha adattato delle carene fatte ad hoc in vtr ed infine con cassa filtro snorkel tra i due serbatoi: era una trasformazione di cui non se ne sono viste molti esemplari e che non aveva nulla a che vedere con i proto ufficiali; pure di questa non mi risulta ci sia più nulla. Su questo mi può dare conferma Romolo che facendo ogni tanto un giretto da quelle parti tra gli scaffali, ha sicuramente il polso della situazione Frigerio... poi quella trasformazione la abbiamo vista insieme sulla sua rrrona prima di smontarla; che credo, solo per la carrozzeria maggiorata, sia finita nelle mani di uno svedese.

CFASD

SINCERAMENTE???
MA SINCERAMENTE?
...UN'ORRIBILE REALIZZAZIONE ESTETICA CHE MAL SI RACCORDA!
A MIO PARERE INGUARDABILE!

poi ognuno ha gusti suoi.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#4
Citazione di: CFASD il 13 Giugno 2012, 23:55:44
SINCERAMENTE???
MA SINCERAMENTE?
...UN'ORRIBILE REALIZZAZIONE ESTETICA CHE MAL SI RACCORDA!
A MIO PARERE INGUARDABILE!

poi ognuno ha gusti suoi.

Mi accodo e straquoto... proprio bruttarella!!!  [sad]

CFASD

Ha appesantito l'estetica slanciata, snella e riuscita di una RC, con un goffo ed informe serbatoio che pare un avanzo di plastica sbordante e floscio!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

pistonideldeserto

#6
Se non mi sbaglio non c' e piu nulla in giro.
io ho un serba nuovo. forse il destro e la carena. Renato ha ragione ma pensavo fosse un finlandese che ha una moto con il kit che ha ricuperato a Roma. Non e' male a parer mio. La carena e' molto simile alla carena del Gilera dakar pima serie. La carena e' in fibra e i serbatoi sono in plastica tipo acerbis. Magari qualcuno ha l'altro serbatoio in giro...
MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

RENATO

Si mi sa che hai ragione era un finlandese, da qualche parte aveva fatto vedere le foto della moto finita con lo sfondo dell'officina: niente male l'officina, ma anche la moto era fatta bene e con quei pezzi.

DakoBox

[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8][attachimg=9][attachimg=10]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox

[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Eclips

Robbè mi fai paura...  :hihi:  :beer:

cartuccia56

Bellissime immagini,grazie Dako,non stà poi così male con gli adesivi a me piace ! :thanks:

CFASD

gusti...bellina, ma inguardabile a mio gusto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Si, ma chiaramente senza adesiviè oscena... ma all'epoca c'era di peggio...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

 Comunque,oggi a poterne fare una saresti sempre osservato con interesse e ammirazione,per a chi piace i raid ! O no ! :fuma:
Che mi stia venendo la quattrotempite ! :walker: [bicchiereVino] :nopanic: