News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Kit Frigerio per RC600 !

Aperto da cartuccia56, 13 Giugno 2012, 17:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 14 Giugno 2012, 22:54:37
Comunque,oggi a poterne fare una saresti sempre osservato con interesse e ammirazione,per a chi piace i raid ! O no ! :fuma:
Che mi stia venendo la quattrotempite ! :walker: [bicchiereVino] :nopanic:

:nopanic: :nopanic: :nopanic: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  orri con una R!!! o un dakota 350o 500, meglio ER!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nadalabs-AleRossi

CHE BELLA ROBERTO!!! :)
RIUSCITISSIMA UN BELLISSIMO CONNUBIO TRA ESTETICO ORIGINALE, FUNZIONALITà, UTILIZZO, POTENZIAMENTO. COMPLIMENTI ALE
sPERO DI INCONTRARTI IN VERTICALE UN GIORNO. CIAO aLE
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

piietro

secondo me è spettacolare, darei un tot per quel serbatoio!
( e finora ho solo i paramani uguali....)

           piie
piietro

jorizen

Ciao,

It was interesting to find my bike on net. Todays condition is not like in pics. ~15tkm on forest tracks has let a little sign... It is still unfinished. Exhaust is under work and finally one of my friend promised to make reartanks for me. If someone could send a good photos with some dimensions of original rear tanks it will help a lot.

Regard from Finland,
jori

Filippo

#19
Hi jori, please, can you go in the  board https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?board=34.0 to present you?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte