News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

pirelli scorpion mt 90 OPPURE dunlop trailmax??? (dakota)

Aperto da ciccios, 10 Luglio 2012, 16:30:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccios

beh allora devo farmi fare il preventivo anche di queste... grazie del consiglio come sempre!!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios

MA... PHIL SEI UN DIO!!!

oppure sono io che sono una schiappa con le ricerche???

:rotolol: :rotolol:

grazie!!!
sono scettico per l'acquisto su internet solo perchè non vorrei che mi arrivano gomme si nuove, ma di qualche anno fa!

Filippo

Era solo per farti un esempio. Considera che qualcuno (o tu) dovrà poi montarle
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios

Citazione di: Filippo il 11 Luglio 2012, 17:11:54
Era solo per farti un esempio. Considera che qualcuno (o tu) dovrà poi montarle

CONSIDERANDO CHE NON HO I MEZZI, è PROPRIO QUELLO CHE MI FA PAURA!!!
UNA MAZZATA TIPO 20 30 EURO PER IL MONTAGGIO AZZEREREBBE IL RISPARMIO CERCATO...

cirodepetri

Io ho montato sia sul rc 600 90 che sul RCR 94 i Michelin T63/17 e /18 e devo dire ottimi insomma Michelin e' sempre Michelin ammesso di riuscire a trovarli..prova con OPONEO.it e' veloce e ha buoni prezziCalcola che il t63 E'50%ON E 50% OFFpREZZI 120 LA COPPIA PIU' O MENO...


ciccios

Ottimo!!! Grazie nel pomeriggio provo a chiamarli... dovrei prendere anche un treno di sport demon. Magari chiedo chissa mi fanno un buon prezzo!!

luciano

ma le misure sopracitate non sono a libretto per la Dakota!   police   police
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

xrt33063

Citazione di: ciccios94 il 11 Luglio 2012, 17:14:54
Citazione di: Filippo il 11 Luglio 2012, 17:11:54
Era solo per farti un esempio. Considera che qualcuno (o tu) dovrà poi montarle

CONSIDERANDO CHE NON HO I MEZZI, è PROPRIO QUELLO CHE MI FA PAURA!!!
UNA MAZZATA TIPO 20 30 EURO PER IL MONTAGGIO AZZEREREBBE IL RISPARMIO CERCATO...

Se vai nella home de sito c'e una sezione dove inserendo la tua città e il tuo CAP, ti indicano anche le officine a loro affiliate, nel raggio di 10 - 20 km,da casa tua,
con i prezzi del montaggio e i servizi offerti. Così sai in anticipo la spesa totale che devi affrontare.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

ciccios

mi dispiace, ringrazio per l'interesse ma ormai è fatta  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
dovremmo cambiare il titolo (ma non so porprio se si può fare), e aggiungere un altro pneumatico, il mio!!!
ebbene si, la dakotina monta le metzeler che mi ha anche suggerito filippo, le sahara 3!!!
le fotine non appena possibile!!! le indicazioni sulle prestazioni anche!!!
:ballo:
:ciao:

erik55

enduro sahara 3 dal lontano 1995 o 96...non mi ricordo...sul Cobra preso nel 93.
Dopo i primi due treni con le originali Dunlop volendo cambiare ho provato i metzeler e non li ho più abbandonati :cheesy:
Confermo ottimo compromesso on off.Ci sono andato anche in pista a Monza....vabbè a velocità poco più che turistica :rotolol: però si piegava mica male nelle varianti...A parte gli scherzi x me sono le migliori come resa-durata x uso 60/40% on off,se non si vuole passare alle tassellate tipo Karoo
http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/off_road/enduro_on_off&vehicleType=MOTO&product_id=882746&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/OffRoad_Karoo.xml&menu_item=/products/catalog/off_road

Citazionele fotine non appena possibile!!! le indicazioni sulle prestazioni anche!!!
Sai già dire qualcosa?
Te lo chiedo perchè sono appena rientrato nel forum dopo lunga assenza e ho dell'arretrato da leggere  8) perciò non so se hai già postato da qualche altra parte le tue impressioni...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte