Un'altro vuoto,sia per l'immagine che ha saputo diffondere con il marchio Gilera,nelle corse,un uomo co i suoi ideali,e con scelte ben precise,e sempre vincenti !
Ho avuto modo ci conoscerlo,tramite Macchi,nel periodo dei motorally,dove sistemavo la moto da allenamento,che molte volte erano mezzi sperimentali come le 300,quando rientrava in sede la moto da allenamento che Gilera dava a Macchi,una volta Gianni disse a Claudio " Sei sicuro di allenarti con questa moto ? Ma se sembra sempre nuova ! Claudio gli spiegò che la moto la sistemava un suo amico,nei momenti in cui era a correre.Un giorno mi portò in Gilera,incontrai il Gianni e gli dissi che avevo anche un NX,mi fece i complimenti per come sistemavo le moto,gratis,e per ripagarmi dei lavori fatti,e penso fu una cosa rara detto da lui strinto di maniche come era,chiamò un addetto del magazzino e gli disse " Vai con lui e digli di cosa hai bisogno per la tua NX "
Rimasi senza fiato,e dopo aver fatto ritornai nel cortile dove insieme a Macchi e Perini,c'erano penso due tecnici in tuta rossa con la moto pronta per la gara della domenica,era una Rally 250 ufficiale !
Dopo aver ringraziato il Gianni lo salutai,lo rividi ad un Motor Show a Bologna poi solamente per telefono!
Grande persona CIAO GIANNI ! [ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ] [ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]