News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Il Gianni Perini ci ha lasciato!

Aperto da RC_true, 16 Luglio 2012, 13:23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Sulle gesta di G. Perini, Filippo pubblicò sul nostro forum un'intervista di qualche anno fa. Io mi ricordo di averla letta ma non so dov'è piazzata, e mi ricordo anche molto bene che le Sue parole mi lasciarono una forte traccia emotiva! Da quanto dice il nostro True, riconosco perfettamente la persona, l'amico, che lui ci descrive! Si potrebbe inserire qui il link e comunque chi è più abile di me col pc vada a cercarla e la legga; ne vale proprio la pena, credetemi!
True, lo so che è difficile, ma ora tocca a Te consegnare Gianni...a tanti nuovi amici; donagli l'immortalità del ricordo!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Grazie alla segnalazione di RC-true, ho potuto partecipare al funerale e ritrovandomi assieme proprio con RC-true e molti amici di Gianni Perini.
Alla fine della funzione ho fatto le mie condoglianze alla moglie a nome di tutti noi gileristi.
DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Mik

Mi unisco al cordoglio.
Se ne è andato, forse anche prima di tanti altri, ma ha lavorato, dato e preso in un momento meraviglioso di questo paese per una azienda altrettanto meravigliosa prima della chiusura.   
Buon per lui.

Salutami un altro grande che mi è venuto in mente 2 sere fa quasi per caso.................... e ci è scappata la lacrimuccia.

VAI MOTO VAI  !!!   FORZA MOTO............ NON MI TRADIRE.......... !!!!

Fabrizio Meoni alla Dakar





RC_true

Citazione di: Mik il 17 Luglio 2012, 21:41:41


VAI MOTO VAI  !!!   FORZA MOTO............ NON MI TRADIRE.......... !!!!


Mi è venuta la pelle d'oca.......cosa sanno fare i GRANDI!!!!!!

luc

se ne è andata una grande persona.
RIP

Mik

#21
Citazione di: RC_true il 17 Luglio 2012, 23:15:30
Citazione di: Mik il 17 Luglio 2012, 21:41:41


VAI MOTO VAI  !!!   FORZA MOTO............ NON MI TRADIRE.......... !!!!


Mi è venuta la pelle d'oca.......cosa sanno fare i GRANDI!!!!!!
Storie di grandi cavalieri e grandi scudieri.  
Nessun campione come Fabrizio Meoni può esprimersi al top se in fabbrica, ai box, ai campi base o sul camion assistenza non ci stanno figure come Gianni Perini.

RC_true

Citazione di: Mik il 17 Luglio 2012, 23:36:25
Citazione di: RC_true il 17 Luglio 2012, 23:15:30
Citazione di: Mik il 17 Luglio 2012, 21:41:41


VAI MOTO VAI  !!!   FORZA MOTO............ NON MI TRADIRE.......... !!!!


Mi è venuta la pelle d'oca.......cosa sanno fare i GRANDI!!!!!!
Storie di grandi cavalieri e grandi scudieri.  
Nessun campione come Fabrizio Meoni può esprimersi al top se in fabbrica, ai box, ai campi base o sul camion assistenza non ci stanno figure come Gianni Perini.


Parole sacrosante!!!!
E queste persone soffrono e faticano come...e qualche volta di più, dei piloti stessi!!
Quando si arriva alla gara Loro sono gia sfiniti per la preparazione, l'organizzazione, la ricerca degli sponsor, le rotture di maroni dei Top Managers...e chi più ne ha più ne metta!

Quando parte la gara , certo, il pilota si erge a protagonista assoluto......ma questi Uomini si rodono il fegato ad aspettarli al traguardo...non senza aver perso la testa quando c'è da fare assistenza.

E, quando il pilota arriva...dopo essersi rincuorati...di nuovo a mettere a posto la moto...e spesso farsi la notte in bianco!!!!

E se le cose vanno male....Loro si prendono parte...talvolta TUTTE... le colpe.

Mestiere duro, quello del DS del Deserto....insieme a quello dei meccanici...che anche quello non scherza niente!!
Ci vogliono Uomini Duri.......e Gianni lo era!

bubix


MACDONALD

#24
[Macdonald2] Anche se in ritardo !

Mi unisco a Voi , nel ricordare il Caro PERINI , che conobbi nelle mie prime gare di Regolarità con il Mio Gilerino , Altri Tempi !

Ricordandoti ,prima o poi ci Rincontreremo Ciau Caro PERINI

Macdonald