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17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

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Protezione forcellone e rulli scorricatena

Aperto da DOCET, 22 Agosto 2012, 22:01:34

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Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

DOMANDA a Siplitaro:

Ma il SOGGETTO della rottura qual'è? Il rullo o il collare?

Se fosse nel rullo...il mio si è sbricciolato al primo RI-utilizzo della Dakota.
Se fosse il collare...i miei si sono rotti smontandoli, dopo aver aperto la vite e tentato di divaricarli per toglierli dal tubo telaio.

20 anni in simile posizione, a contatto di oli, grassi e quant'altro...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

secondo me la seconda perche' volevo "solo provarlo" sul NW e questo mi fa propendere per il fatto che ogni moto e' gelosa dei suoi componenti... :ko1: e il colletto si e' spaccato    volevo solo evitare di limare ulteriormente la gomma con la catena...
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....