News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

coperchi parapolvere cuscinetti ruota post. RC 600 89'

Aperto da Stefano74, 14 Ottobre 2012, 08:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano74

Un saluto a tutti!..Mi indicate per favore dove posso reperire i coperchi in gomma (parapolvere) dei cuscinetti ruota post. RC 600 mod. 89', ormai rovinati?..Un grazie in anticipo... :ciao:

federosso

intendi n°6 ?



nell'immagine ti ho messo il codice, puoi provare nella rete piaggio/gilera.... ma dubito... usati buoni credo ne dovresti trovare ababstanza facilmente (ammesso che qualcuno scomponga una ruota completa per venderli a parte).

Credo che con le misure alla mano qualcosa di adattabile si riesca a trovarlo ... sul momento mi sfugge l'esatta conformazione , ho una ruota smontata, ma oggi non ho la possibilità di andare in garage ...

Se qualcuno avesse voglia di ripordurne uno al tornio, poi si potrebbe realizzare un semplice stampetto per gomma colabile, e se ne potrebbe riprodurre una certa quantità anche in modo casareccio. Non mi pare che abbiano anelli di tenuta interni...giusto?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)