News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Manicotti radiatore RC600

Aperto da mauri_rc30, 19 Ottobre 2012, 13:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri_rc30

Ciao, dovrei sostituire i manicotti dei radiatori per la mia RC600 del 1989...

Visto l' impossibilita' di reperirli da catalogo, chi mi puo' consigliare qualcosa???

DakoBox

#1
ne ho qualcuno nuovo ma non tutti.
Di quale necessiti?





«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox

questo è l'unico che ho trovato (nuovo!) ed è quello in basso lato cambio.
[attachimg=1]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

bubix

Gnam...Gnam
Che buoni che sono i manicotti nuovi......
Me ne è appena scoppiato uno di questi....dovrebbe essere quello tra il radiatore e il supporto della valvola termostatica, che passa vicino ad uno scarico...sx..mi sembra.....

bubix

nordwest1

Sono adattabili quelli dell'impianto di riscaldamento della renault 5.
Fonte motoclubgilera4t!
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]
[attachimg=5]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nordwest1

Citazione di: Filippo il 22 Dicembre 2012, 14:48:26
foto a prova di miope 8)

Tanto visto l'età media dei gileristi gli occhiali sono comunque d'obbligo.  [nerd]

DOCET

io avevo letto che erano adattabili i tubi della R4, ora leggo invece quelli della R5.....chi mi può confermare il modello visto che li vorrei prendere?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

liba

mi sa che R4 o R5 cambia poco, gia allora facevano economie di scala...
comunque per me esattamente sono R4. l'anno di costruzione auto non conta. so'ttutti uguali
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DOCET

grazie Liba, e si trovano facilmente questi tubi dell'R4?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

liba

questo non te lo so dire in quanto me li ha procurati un amico gilerista.

ma credo che un qualsiasi ricambi auto in piedi da vecchia data li abbia a magazzino e sia strafelice di disfarsene

se mi ricordo oggi faccio una foto con accanto il pezzo gilera
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré