News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Novegro 2012

Aperto da kanaka, 30 Ottobre 2012, 11:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

franky88

non abbiam sincronizzato bene gli orologi, perchè con Ale alle 12-12.10 eravam li....parma/mototurista c'era con lo zainone... C'era sempre dakoBG... [banana]

DAKOBG

A titolo di cronaca: mai vista tanta gente come sabato. Secondo me è stato battuto il record di Novegro. Chilometri di coda e alle 12.00 cerano ancora centinaia di metri di coda alle casse.
Per altri particolari ne parleremo prossimamente con inserimento foto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Apelle

#62
Citazione di: DAKOBG il 18 Novembre 2012, 21:27:31
A titolo di cronaca: mai vista tanta gente come sabato. Secondo me è stato battuto il record di Novegro

Ah ecco, allora ERA qualcosa di speciale ed inatteso.

Cioé, io e Alfo siamo arrivati con la macchina a poche centinaia di metri dall'uscita di Forlanini, già da un pochino rallentati ma non in maniera spaventosa, diciamo la solita "da tangenziale"...
Ma erano le 10:15 7 10:20 circa.

Siamo entrati in fiera - cié siamo arrivati alla cassa e preso il biglietto, alle 12:20... DUE ORE DOPO.  >:-O >:-O :azz: :azz: :azz:

E così ci è toccato veramente un mordi e fuggi TROPPO rapido, probabilmente abbiamo perso pure qualche angolo.

Che poi vabbé, meglio così perché ho cominciato a sentirmi le mani fremere dopo pochi istanti, e realmente non sapevo da che parte andare prima...

;)

Poi... ho provato a chiamare Luciano... spento.

Bigbore... spento, e poi mi è arrivaot un msg in cui non lo diceva esplicitamente, ma mi pareva di caire che avesse avuto un contrattempo della super-utlimissima frazione di secondo ed aveva dovuto rinunciare.

Dopo qualche giro all'aperto abbiamo beccato Romolo, a cui ci siamo aggregati per un po' fino a passare in RSG intorno alle 13, ma senza vedere nessuno del forum, e nel frattempo avevo ricevuto il msg di DBX che era già andato via.

Davvero, sincero rimpianto per non essere potuto rimanere di più, ma così almeno il già disastrato portafoglio è rimasto intatto, al netto dei 12€ spesi sia da me che da Alfo per un piccolo kit di lucidatura plastiche, che sembra promettere miracoli. Vi faremo sapere.

E giustappunto, menzione particolar eper l'ottimerrimo Alfo, che ho avuto il piacere e privilegio finalmente di conoscere dal vivo e passare una mezza giornata eccellente, con un'intesa che a volte si fatica ad avere con amici di en più lungo corso.

Grazie Alfo per l'ottima compagnia, e perdona la mia imprecisione e superficialità, ho rifatto con calma un paio di conti e certamente dovevo contribuire in maniera più cospicua, ai costi del viaggio.
Me ne dispiaccio e riparerò certamente alla prossima, o magari in una qualche uscita a due ruote che a questo punto non possimao più esimerci dall'organizzare, prima o poi...

:up: :ok:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

peccato per la manifestazione persa  :angry:
E' pensare che ero li dalle 9,20 e c'era già una bella coda per entrare ma... al peggio non c'è limite [sad] 
Ho dovuto rientrare perchè mia madre si è fratturata qualche osso rotolando dalla scala e pertanto il dietro front era l'unica cosa possibile e così ho fatto  [sad]

Sorry

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

speriamo nulla di serio/serio e buona guarigione.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

alfo

E si . . . . è stato proprio un mordi e fuggi velocissimo anche a causa delle code incontrate  . . . ma in fondo meno male cosi  ce la siam cavata con 12 Euro  in sto periodo di misciame ! Però devo esser sincero ad aver avuto un pò meno la testa sulle spalle  . . . un bel pensiero a un morini incontrato lo avrei fatto volentieri ! Prima o poi un Morini 3 e 1/2 lo agguanto ! E' una fissazione che mi perseguita dall'infanzia, senza per altro mai averne guidato uno ! Speriamo che Verranno giorni economicamente migliori ! Un ringraziamento ad Apelle per la buonissima compagnia e per la pazienza dimostrata nell'ascoltare le mie bogliate . Inoltre è stato un piacere scambiare 4 chiacchiere con i ragazzi incontrati purtroppo  di fretta .

supermaxie

#66
ciao ragazzi [azy] sono appena rientrato da Milano (800km circa) dove ho avuto finalmente la possibilità di visitare l'Eicma e la fiera di Novegro  :falice:
Mi dispiace solamente di non aver incontrato nessuno  di voi::)...Ho provato più volte a fissare qualcuno nella speranza di riconoscere uno di voi visto in qualche foto,ma poi con la paura di beccarmi qualche cilindro in testa ho desistito ed ho continuato a fare il mio giro.
sono stato circa 2 ore e mezza a Novegro ma non ho comprato/trovato niente,sarei dovuto essere li almeno un 'ora prima,purtroppo sono arrivato troppo tari(11,30)
Poi era tardi ed era ora di ritornare a casa :-\.
Ho contattato un paio di persone del mondo gilera del quale ho il numero di cell,ma nessuno di loro era in fiera.
Kissà sarà per la prossima volta.Ecco un paio di foto
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
Chissà perchè capitano tutte a me

cirodepetri

Spaziale Novegro!! Quest'anno c'era di tutto veramente. mai vista tanta gente. io ero li' gia'' dal mattino presto anzi a dire il vero c'ho dormito con il camper con gli amici del Mc acqui in quanto avevamo fatto una puntatina promotognoccata all 'eicma al venerdi' pom..
alle 8.30 inscrivevo gia' il gilerone Blu 90 al registro storico... c'era Cristina la Segretaria del Rsg che e' sempre un belvedere sopratutto dopo aver dormito con altri 5 uomini!! er poi via diciamo che me lo sono visto veramente tutto ripassato piu' di una volta e accaparrato qualche filtro e manopole per  Elmeca e E2 dal buon Rovini di Old Motocross Poi ho incontrato Dakobox che spingeva un bel carrellino con un Bi4 semiesploso e c i siam scambiati il nr. tel visto che abitiamo a mezz'ora uno dall'altro e poi il buon parma con il suo  Zainone pieno di filtri e decals.. dopo una buona pappa in 9 sul camper altro giro e altra corsa ritirandoci verso le 19.00 diciamo un po' crepato!!!

Apelle

Citazione di: cirodepetri il 19 Novembre 2012, 10:34:13
alle 8.30 inscrivevo gia' il gilerone Blu 90 al registro storico...

Al RSG te l'hanno detto che se volessi iscrivere la moto al RS FMI, con quella sella potrebbero anche ricusartela?
(ed anche con quei fianchetti sotto-sella, ma magari su quelli sono più tolleranti)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Citazione di: Apelle il 19 Novembre 2012, 11:58:41
Citazione di: cirodepetri il 19 Novembre 2012, 10:34:13
alle 8.30 inscrivevo gia' il gilerone Blu 90 al registro storico...

Al RSG te l'hanno detto che se volessi iscrivere la moto al RS FMI, con quella sella potrebbero anche ricusartela?
(ed anche con quei fianchetti sotto-sella, ma magari su quelli sono più tolleranti)


Tolto le parole dalle dita...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

sabato ho fatto tutta la giornata ma mi sono incontrato solo con poche persone, ero troppo preso dalle mie ricerche, di seguito alcune foto!

[attachimg=1]
di questa Dakota ER 500 senza documenti mi aveva chiesto 700,00€, poi quando gli ho detto che ne avevo prese 2 allo stesso prezzo voleva trattare   [scemo]

[attachimg=2]
RCR 91, di questa chiedeva 1800,00€ con documenti.

[attachimg=3]
[attachimg=4]

solo 5000,00€ fondo di magazzino   :boh:

[attachimg=5]
non ho chiesto quotazione!   :boh:

[attachimg=6]
non ho chiesto quotazione!   :boh:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Il motobecaneeeeeeeeeeeeeeeee
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

segue!   :ok:

[attachimg=1]
nemmeno questa ho chiesto quotazione!

[attachimg=2]
idem questa!

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

LU...non ti sarai preso un'altra ER?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD il 19 Novembre 2012, 16:38:58
LU...non ti sarai preso un'altra ER?

uhmmm, e tu come lo sai?   sgrunt   sgrunt

comunque no! solo qualche pezzetto che mi serviva per la Dakota ER 500
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root