News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

rozza e bellissima

Aperto da piietro, 10 Dicembre 2012, 19:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

piietro

Spulciando nel mio vetusto archivio fotografico, mi è saltata agli occhi questa: salvata come "petrocchi-moto", ricordo che era una moto con cui un tale correva in pista. Secondo me è BELLISSIMA, la base sembra una RC'89 con alcuni pezzi della R e vari adattamenti.
Mi piace moltissimo, a voi?

                                    Piie
piietro

federosso

#1
si, telaio '89 .... mmmm ... ha un "non so che" ....che mi piace... certo che è ignorantella   :up:

cos'è il bombolotto a lato del telaio di fronte alla cartella distribuzione?

apparentemente il retrotreno mi pare molto più seduto della rc'89...forse ha cambiato mono o leveraggi?
Anche l'avantreno, in questo modo, ha un aspetto più "disteso"

interessante il rullo tendicatena
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Il proprietario dovrebbe essere o era un certo Maxgilera. Forse utente del forum. Appassionato di Gilera, Cagiva e mi pare vecchie Alfa.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

piietro

Niente male, davvero niente male.
Il bombolotto secondo me potrebbe essere qualcosa adibito al recupero sfiati olio/acqua o giù di lì: so che chi corre in pista con motardoni, sbk ibridi ecc ha l'obbligo (sacrosanto) di evitar di lasciar "fischiate" sull'asfalto che potrebbero far cadere i piloti.

                      Piie

piietro

liba

la moto è bella..ma quel parafango davanti è na martellata sui zebedei...

-----------------

una riflessione....  tra nordwest modificati ed adattamenti racing a cobra ed rc 89.... ma quanti R sono stati sfasciati e venduti a pezzi.????
non so quanti ormai ne ho visti con i pezzi R montati.
anche in questa foto sella, serbatoio, fianchetti e codino sono R

peccato.. moto bellissime finite...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

piietro

Concordo su tutta la linea, Liba.
E per il parafango (sembra quello di una GPZ anni '80, un'honda bol d'or mah!?!?) e per la demolizione dei vari Bi4: quel poco che ho rotto e cannibalizzato in gioventù ora per me è fonte di grossi rimorsi...

                                 Piie

p.s.: la parola d'ordine ora per me è: MANTENERE!
piietro

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

CONFERMO è la moto di MAXGILERA, è 1 UTENTE DI QUA'!!!

Con quella moto faceva il CAMPINATO TOSCANO motard.

Sono stato a vederlo correre diverse volte a AREZZO, MONTERONI D'ARBIA  ECC ECC...

MI RICORDO CHE ERA 1 OMONE (Tipo  LUCA 4T !)  

VALVOLINUS
gass sempre aperto !!!!

RC_true

Usti... per essere ignorante... E' IGNORANTE!!!
Non male però... concordo con voi... come concordo su quel parafango ant che mi sà quasi di Bullit!!!!

Per il bombolotto, sono con Piie... se correva in pista è per il recupero vapori olio... solo che non vedo il tubo!

Un' ultima cosa... avrà messo anche il tendicatena... ma forse è meglio se la catena... la TENDI!!!!
Ora... magari l' ha spinta indietro con la marcia innestata... o non capisco come faccia ad avere la catena in quella strana condizione lì!!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 11 Dicembre 2012, 10:55:16
Ne volete una rozza?



Ellamaronna

Poi dite pure che sono un talebano o quello che volete, ma questo è un vero CESSO.

Punto.

Senso estetico del - se così lo si può definire - "autore": ZERO
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 11 Dicembre 2012, 01:10:55
Usti... per essere ignorante... E' IGNORANTE!!!
Non male però... concordo con voi... come concordo su quel parafango ant che mi sà quasi di Bullit!!!!

Per il bombolotto, sono con Piie... se correva in pista è per il recupero vapori olio... solo che non vedo il tubo!

Un' ultima cosa... avrà messo anche il tendicatena... ma forse è meglio se la catena... la TENDI!!!
Ora... magari l' ha spinta indietro con la marcia innestata... o non capisco come faccia ad avere la catena in quella strana condizione lì!!!

Nota bene che credo abbia montato un rullino nella parte inferiore della catena. Comunque per essere cosi tesa potrebbe essere in marcia.

luciano

Citazione di: Apelle il 11 Dicembre 2012, 11:06:24
Citazione di: Filippo il 11 Dicembre 2012, 10:55:16
Ne volete una rozza?



Ellamaronna

Poi dite pure che sono un talebano o quello che volete, ma questo è un vero CESSO.

Punto.

Senso estetico del - se così lo si può definire - "autore": ZERO

certo che se se gli va addosso qualcuno o viceversa con quelle 2 lame in verticale gli fa il pelo ed il contropelo   :nooo:   [scemo]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RC_true

Citazione di: Filippo il 11 Dicembre 2012, 10:55:16
Ne volete una rozza?

SANTODDIO!!!
A questo mi ci vuole del bello e del buono per difenderlo...visto che io mi ergo sempre a paladino dei "trasformers".

Ma... a prescindere dai flabelli in puro alluminio mandorlato (che però... magari... un pelo più sagomanto ed un suo perchè avrebbe anche potuto averlo)... MA IL COLORE!!!

O voleva fare una "Militar" ...boh... chissà!

La cosa più spettacolosa in assoluto... però.... mi sà che non la avete vista:
Quì ci siamo accapigliati per mesi sul parafango alto e sul parafango basso... ma questo genio quì ci ha fottuto tutti:

LADIES AND GENTLEMEN... ecco a voi il primo PARAFANGO A MEZZA VIA!!!!!!!

DA BREVETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!