News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

rozza e bellissima

Aperto da piietro, 10 Dicembre 2012, 19:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 11 Dicembre 2012, 13:37:18

La cosa più spettacolosa in assoluto... però... mi sà che non la avete vista:
Quì ci siamo accapigliati per mesi sul parafango alto e sul parafango basso... ma questo genio quì ci ha fottuto tutti:

LADIES AND GENTLEMEN... ecco a voi il primo PARAFANGO A MEZZA VIA!!!!!!!

DA BREVETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rotolol: :rotolol: :rotolol: mica avevo fatto caso... pensa quando vai a pacco con le forche... :rotolol:

siplitaro

.....sara' in dotazione alla forestale  :fiufiu:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

FERMI TUTTI!

Ho capito il funzionamento delle "piastre olivate", me lo ha spiegato un amico fabbro:




<<C'hai presente "ER MANTELLO"?>>





<<Zi!>>





<<C'hai presente "ER GALATEO"?>>






<<Zi!>>





<<C'hai presente quando sgoccia e se fanno pozzanghere a terra che non sai manco quanto son profonde?>>



<<Zi, ZI!!!>>



<<Eco... Tè stai fermo ad un semaforo e ti passa una "STRAMIGN...ONA" che con tacco 12 te guarda, te fa l'occhiolino e guarda a tè in moto...alla pozzanghera...a tè in moto...alla pozzanghera?>>






<<Zì!>>






<<Il semaforo de li pedoni stà a diventà rosso e lei sibila -che mi sdrai la moto e mi fai passare su quelle belle piastre olivate, come fosse un mantello, da gran fustacchione galantuomo che sei?- con una boccona alla Parietti che te succhia il midollo col pensiero?!?>>






<<Zì, zi, zì...!>>








<<Ecco dije d'anna a F...., e de provar se svolazzando cor mantello del galateo riesce a librarsi in aria sul suo tacco 12 e scavalcare la pozzanghera!! >>
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

a volte dakotik...me preoccupà..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

kanaka

Citazione di: liba il 11 Dicembre 2012, 20:37:00
a volte dakotik...me preoccupà..

solo a volte... io mi chiedo come mai non sia in galera!!!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Citazione di: kanaka il 12 Dicembre 2012, 01:18:40
Citazione di: liba il 11 Dicembre 2012, 20:37:00
a volte dakotik...me preoccupà..

solo a volte... io mi chiedo come mai non sia in galera!!!!!!

[banana]

e chill'è sté "dakotik", una specie de Bostik?!?

[banana]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MaxGilera

Ebbene si la foto è della mia moto. Mi ha fatto molto piacere vedere che è stata apprezzata. Il telaio è un NW con avantreno completo di una cagiva elefant. come lo è anche il cerchio posteriore. Il mono è sempre rimasto quello di serie anche se rifatto (anzi era quello di un rc'89)[attachimg=1].
Il tutto naturalmente perchè non avendo una lira mi dovevo arrangiare.
Con questa ho fatto qualche anno di Campionato Toscano e Laziale di Super Motard fino a quando mi sono rotto i legamenti di un ginocchio. Da qualche parte ho anche un intervista alla televisione.
Non sono un grande frequentatore di forum e per questo non mi sentite mai, ma le moto ci sono sempre.

MaxGilera

Lo scarico era invece recuperato da un Monster incidentato.....
[attachimg=1]

MaxGilera

la mia prima gara !!!
[attachimg=1]

duc27

La Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  col gancio traino però! La mia prima auto, avevo la 1300 col motore ed il ponte 1600...farei pazzie per quell'auto come per la 6V competizione! Bella li davvero! :ok: :'(

lama75

La Giulia era troppo avanti, e che motore!
Ce l'aveva mio fratello rigorosamente a gpl, veramente una gran macchina.

Tizio.8020

Mi sbaglio o ti ho visto correre ad Isola D'Arbia, negli anni '90 , al Campionato Toscano Supermotard?
Nella "moto di serie" c'erano delle TDR 125, Husky WRE, etc. ma proprio di serie!

liba

Citazione di: CFASD il 12 Dicembre 2012, 15:25:19
Citazione di: kanaka il 12 Dicembre 2012, 01:18:40
Citazione di: liba il 11 Dicembre 2012, 20:37:00
a volte dakotik...me preoccupà..

solo a volte... io mi chiedo come mai non sia in galera!!!!!!

[banana]

e chill'è sté "dakotik", una specie de Bostik?!?


ma hai visto il tuo avatar??  sembra un diabolik incavolato....per cui tu avendo un dakota, diventi dakotik!!!
[banana]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

MaxGilera

Duc27...forse intendevi la 8c competizione? comunque approposito di Alfa se ti può fare "gola" ho anche una 75 v6 3000 ed una Giulietta Turbodelta

Tizio.8020.... e si quella a Isola era forse la seconda gara e se non sbaglio era una delle prime gare del campionato supermotard, ancora in Italia non esisteva niente di simile.....

rc.rAle

Cavolo che connubio...Gilera RC600-Alfa Giulia.