News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ruota da 18

Aperto da freddy, 19 Dicembre 2012, 21:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

ciao a tutti ragazzi , mi sono rimesso un pochetto a trafficare sulle motorette in garage dopo parecchio tempo vissuto in latitanza dal forum e dalla ruggine  e avendo trovato due cosette desideravo sapere se posso adattare la ruota da 18 dell'RCR  sul Cobra 1994 mantenendo forcellone ed eventualmente l'ammortizzatore originale,  se possibile vorrei con calma fare una specialina magari con kit R 1 che in parte sta incartonato da tempo in cantina . Avrei trovato anche  una cosetta ad aria 2t ma questa è un'altra storia . grazie a tutti   Freddy

Filippo

La ruota da 18" sul cobra?

Impossibile!!!!!!!

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Guarda






Però il tuo cobra è così bello così........

Dimenticavo: il forcellone suo è scelta obbligata in quanto quello della R ed i relativi leveraggi non si riesce a montare
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

#2
grazie FIL  avevo questo sospetto e per questo avevo posto la domanda ....questo significa che devo trovare il retrotreno intero!!! Colgo l'occasione per farti i miei Auguroni a te famigliari  nonche' a tutti gli utenti del forum per le prossime Sante festivita'  ciao Adelfio

Filippo

forse mi sono espresso male. Il forcellone in foto è quello cobra. Solo la ruota (ed il mono) soo R
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

bene allora vedo se posso procedere al recupero dei pezzi  .ciao