News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

pescata per caso sul web

Aperto da piietro, 31 Dicembre 2012, 14:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

piietro

....ovivamente, mi piace.
Con qualche litro di benzina in più, starebbe al passo ancora adesso con le finte "globetrotter" presentate di recente.

                              Piie

p.s.: Buon anno a tutti!!
piietro

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

tonyrc

a giudicare dall'abbigliamento del venditore direi Imola/Settembre

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Eccola!!

E' la moto realizzata da quel toscano di cui parlavo a settembre, quello che non ha internet.

EVS, si chiama la sua ditta, realizza parti in fiberglass per moto.
Bellina eh?

federosso

si, molto bella.

anche i serbatoi supplementari sono suoi?

a imola ci era sfuggita... almeno se è di quest'anno
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Ohi, che sappia io lui realizza i serbatoi laterali, le carene in fiberglass ed anche serbatoii maggiorati.
C'era un tabellone con delle foto , esposto  lì ad Imola.
Purtoppo, non ha nè un sito ne c'è maniera di contattarlo via mail.
Sul biglietto da visita c'era solo un numero di cellulare, nemmeno l'indirizzo.
Se vuoi vendere, nel 2012,  secondo me ti dai una svegliata...

cirodepetri

Peccato qualcuno ha il cellulare di sto tizio??

Filippo

Citazione di: Tizio.8020 il 31 Dicembre 2012, 18:14:04
Ohi, che sappia io lui realizza i serbatoi laterali, le carene in fiberglass ed anche serbatoii maggiorati.
C'era un tabellone con delle foto , esposto  lì ad Imola.
Purtoppo, non ha nè un sito ne c'è maniera di contattarlo via mail.
Sul biglietto da visita c'era solo un numero di cellulare, nemmeno l'indirizzo.
Se vuoi vendere, nel 2012,  secondo me ti dai una svegliata...

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020


Scusate, ma dovevo trovarlo!!!!




EVS
Restauro preparazione Motocross Enduro Moto Rally

telefono 333 5804082


Repliche a campione:

sovrastrutture in VTR - Kevlar - carbonio
serbatoi in alluminio
kit di adesivi

Specializzato in

AIM (Minarelli, Sachs, 6, 7V)
Gilera (RC 600, RC 600 R, R 600)
Aprilia (MX, RC, Hiro ).

Altro nin zo...

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

#12
l'ho conosciuto nel 2011 ad imola.

per farne una uguale in vtr mi pare chiedesse 2000 euro.

2 serbatoi, il cupolone, il coprisella, e non mi ricordo se c'era dentro anche la marmitta.

ah c'era anche il colore rosso ai pezzi ed il montaggio completo.


bella la moto nel suo complesso, "plastiche" curate e ben rifinite. frecce..."sportive"

lui è un ex motorellista, tra l'altro amico del bubix.



liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cirodepetri


cartuccia56

Bella ,non cè che dire,ma non siamo a Imola ! A giudicare dai numeri in terra a Imola non li fanno così !  :ciao: