Autore Topic: Filtro FPM  (Letto 5380 volte)

Offline luciano

• Global Moderator
  • Utente d'Elite
Re: Filtro FPM
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2013, 11:11:21 »
Ciao dovrebbe essere il filtro dell'Alfa 1750 anche la mia dakariana monta quello... prova con il campione a vedere dal ricambista forse andava bene anche quello della 2000 berlina

da questa foto dell'inserzione il filtro dell'Alfa 1750 non assomiglia per nulla a quello che cerca piietro
http://www.subito.it/accessori-auto/filtro-aria-alfa-romeo-giulia-1750-2000-gt-treviso-51432601.htm
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Offline piietro

• Nuovo Utente
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2013, 11:44:35 »
Provo, grazie mille!
Intanto Frigerio risponde che "era una esclusiva loro, lo ha ancora disponibile e costa 35E più spese di spedizione".
Vediamo un pò...

Piie
piietro

Online Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2013, 13:42:05 »
la butto lì .. su due piedi non visualizzo bene la situazione: girando il mono di 180°? invece che a dx uscirebbe a sx (o viceversa) avresti vantaggi?

il mono della R ha il tubo frontale

visitors can't see pics , please register or login
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline federosso

• Utente d'Elite
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2013, 16:36:10 »
non può essere girato sul davanti? ripeto ... mi sfugge l'immagine mentale della parte superiore dell'attacco ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Online Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2013, 21:37:40 »
forse
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline DOCET

• Utente d'Elite
  • tuTTi maTTi per il TT
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2013, 23:00:59 »
ma tra il filtro Frigerio e il filtro R prima serie che differenza passa?
Mi spiego meglio, il fltro Frigerio è da collocarsi nel mezzo tra filtro cassa piccola e filtro cassa grande?
Come volume dico....
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré