Autore Topic: P I U M A SPECIAL  (Letto 31112 volte)

Offline RC_true

• Esperto Consulente Bi4
  • Utente d'Elite
Re:P I U M A SPECIAL
« Risposta #270 il: 14 Dicembre 2018, 16:43:15 »
Contattato il tipo..ha due Piuma, la 12 e la 21...e, sembra, anche un bel po' di pezzi "fresati" da atterraggi involontari!

Vediamo se riesco ad accelerare la raccolta!

Offline Gatto Silvestro53

• Utente Autorevole
« Risposta #271 il: 15 Dicembre 2018, 15:29:54 »
Intanto, dopo il cambiamento di casa di ieri sera della NordWest di Proto, finita nelle mani di Topogigi, questa mattina anche la mia Piuma #0017 è partita per una nuova casa ...
Finisce qui, quindi il mio lunghissimo off-topic nella discussione di Liba sulla sua Piuma Special, sperando che anche lui riesca a portarla avanti con delle novità quanto prima.
La seconda Piuma che ho in casa, la #0007, avrà una discussione sua, senza inquinarne altre, che inizierò quando sarà il momento di partire con i lavori. Per ora ho solo fatto la lista delle cose che non trovo per rimontarla e quella delle cose che ancora devono essere fatte (o ri-fatte) per finirla come piace a me.
Grazie a Liba per l'ospitalità e a chi ha seguito il risorgere, dagli scatoloni all'oggetto finito, di questa affascinante Gilera.
Maurizio

Offline federosso

• Utente d'Elite
« Risposta #272 il: 15 Dicembre 2018, 18:52:12 »
Intanto, dopo il cambiamento di casa di ieri sera della NordWest di Proto, finita nelle mani di Topogigi, questa mattina anche la mia Piuma #0017 è partita per una nuova casa ...
Finisce qui, quindi il mio lunghissimo off-topic nella discussione di Liba sulla sua Piuma Special, sperando che anche lui riesca a portarla avanti con delle novità quanto prima.
La seconda Piuma che ho in casa, la #0007, avrà una discussione sua, senza inquinarne altre, che inizierò quando sarà il momento di partire con i lavori. Per ora ho solo fatto la lista delle cose che non trovo per rimontarla e quella delle cose che ancora devono essere fatte (o ri-fatte) per finirla come piace a me.
Grazie a Liba per l'ospitalità e a chi ha seguito il risorgere, dagli scatoloni all'oggetto finito, di questa affascinante Gilera.
Maurizio

Grazie a te! 
attendo la nuova storia della 0007

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Offline liba

• Utente d'Elite
« Risposta #273 il: 22 Dicembre 2018, 15:13:15 »
grazie a te Maurizio e d tutti quelli che hanno arricchito, con i lori interventi,  questo post.

liba

Offline CFASD

• Global Moderator
  • Utente d'Elite
« Risposta #274 il: 24 Dicembre 2018, 11:22:25 »
 :ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico