News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Lancio un'idea: TUTTI A FARE UN RALLY!!!!!! Andiamo all' ANABASI 300?

Aperto da RC_true, 19 Febbraio 2013, 23:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: gobbo il 13 Maggio 2013, 02:28:21
Quindi nulla? Peccato! Allora come immaginavo!  [cry] lasciò stare e vado ad allenarmi!

Come nulla!!!!
Io non mi sono ancora iscritto...ma ci vado assolutamente!!!
Sto mettendo la Friggy da Rally...e fra una decina di giorni ve la faccio vedere!

Non mi vorrete mica lasciare solo???? Cosa devo fare...la Squadra a Pilota Unico????

Dai che mancano ancora 20 gg e si riesce a prepararla una motina! 

bigbore

vai Rc-True! ti accompagniamo tutti quanti.... moralmente si intende. :cheesy:
non so voi ma tra soldi scarsi quasi zero e tempo meno di zero, riesco solo a stare dietro alle cose essenziali, figuriamoci alle cose che non lo sono; ovvero per me sarebbe essenziale fare una bella gita con amici a due ruote ma....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Eclips


CFASD

che R@ZZO è quella cosa li, un'URNA CENERARIA?
(toccatina ai gioielli indispensabile)
oppure scorgendo la Lucy a posteriori, è un premio?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Ragazzi

scusatemi se sono stato assente, ultimamente; prima per preparare questa uscita ed adesso perchè sono di nuovo dovuto scappare in giro per l'Europa...già Lunedì mattina!

Allora, commento telegrafico: La urna cineraria ( Sì...CFASD...i premi erano stati fatti con ceramiche fatte a mano e che riprendevano le fattezze dei vasi etruschi con cui si conservava di tutto...dall'olio alle ceneri del "caro Estinto"!)non l'ho vinta per la Lucy, che avevo portato in esposizione su richiesta dell'organizzatore dell'Anabasi ( e che ha fatto versare torrenti di bava a tutti gli enduristi Duri e Puri che hanno partecipato a questo evento!) e che era , quindi, fuori concorso...ma l'ho vinta con la Friggy, che avevo attrezzato in versione rally.
La manifestazione era non competiva e c'era una votazione, fatta durante la cena del Sabato, che avrebbe premiato:

-La moto più bella
-La moto più speciale
-La moto più storica

Ovviamente tra quelle che erano in gara e che la finivano!

LE HO VINTE TUTTE E 3....con votazione praticamente unanime...e l'organizzazione mi ha, giustamente, assegnato il premio più importante, quello per la moto più bella, accontentando altri che avevano ricevuto solo qualche punticino!!!

GRANDISSIMA SODDISFAZIONE!

Ma la premiazione è stato solo il piccolissimo finale di una due giorni indimenticabile; con la Friggy ci ho dato del gas a valanghe e mi sono divertito in maniera assoluta; si doveva seguire il road book...ed è stata la prima volta , per me!
Avevo istallato portaRB e trip prestatomi da Roberto Mandelli...e mi sono trovato alla grandissima; visto che ero l'unico Gilerista presente, mi sono aggregato ad un gruppo di Monghidoro...I famosi "Cinghiali di Monghidoro...per chi bazzica su Rugginose, che ho conosciuto nelle altre uscite enduristiche che faccio ormai dallo scorso anno ( il tempo è tiranno...ma avrei intenzione di farvi un post con tutte queste partecipazioni....così in una volta sola ve le racconto tutte...e magari metto un po' di voglia di partecipare a qualcuno di voi!).
I Cinghiali erano praticamente tutti senza strumenti di navigazione, solo uno con un Suzuki Dr 350 aveva un portaroadbook di plastica che ha retto metà della prima tappa; per il resto li ho navigati io e non abbiamo sbagliato una nota!

Il percorso aveva dei tratti decisamente impegnativi, il tutto peggiorato dal mare di fango, conseguenza delle piogge torrenziali dei giorni precedenti; alcuni tratti erano praticamente impraticabili...e chi si è presentato con le muccone (AT o ST) ha avuto delle belle difficoltà; il mio gruppo, costituito da enduristi abbastanza esperti ( del DR ho detto, c'era poi un Husky 450 ed un Beta 400 moderne ed un SWM 250 d'epoca) è andato via sempre benissimo...ci siamo piantati tutti e 5 solo il sabato , perchè siamo scesi fuori percorso a recuperare un concorrente con un XT 500 che  aveva sbagliato strada e ci ha portato (gran pirla!!!!!!) in una discesa ripidissima ed in cui non si stava in piedi nemmeno ...a piedi! Avanti non si poteva andare...saremmo scesi nel versante marchigiano e ci saremmo dovuti fare 50Km per riprendere il percorso...e per tornare indietro siamo saliti con le corde (che degli enduristi esperti hanno sempre nello zainetto!) e infangati come delle statue di creta!!!!

La domenica il percorso era meno impegnativo, praticamente tutte sterratone, molte con del ghiaione mosso, in cui la Friggy ha espresso il meglio di sè stessa......ad ogni entrata in coppia partivano dei deraponi infiniti ed il motorino ha ululato per quasi tutti i 200 Km della tappa...UNA LIBIDINE ASSOLUTA!!!!!

Ad ogni bivio dovevo aspettare i miei compagni.....da un certo punto in poi proprio non ce la facevano a tenermi dietro!!!! Il più esperto dei 4, col Beta 400, chiudeva il gruppo, per poter aiutare chiunque fosse andato in difficoltà; nei tratti hard lo facevo scatenare un pò (e mi beccavo, con gioia, le sue sventagliate di fango!).....ma sul ghiaione ha tirato fuori la lingua anche lui!!!!!

In questo momento non ho recuperato che una foto; io non ne ho fatta neanche una (ero talmente in trance agonistica che pensavo solo a far volare la Friggy!)....ma appena le recupero, vi faccio un resoconto più ampio e dettagliato di quella che è una manifestazione a cui mi piacerebbe tornare con una Squadra Gilera; con tutti quelli con cui ho parlato, non ho fatto altro che ricevere dei commenti superpositivi sulle RC 600, 250 e 125 ( chi ha fatto veramente dei Rally non se le può scordare)...e fare una squadra così ...vinceremmo l'assoluta ...MA A MANI BASSE!!!!!!!!!!!!!!

Ecco la foto del gruppo dei Cinghiali e con la Friggy, fatta in uno dei tratti più belli in assoluto...una salita su un calanco di una bellezza unica......ma tosto di bestia ( io ho fatto uno slittone su una parete in pendenza di roccia viva e bagnata...che lo sfintere si deve ancora riprendere!!!!!!!)

[attachimg=1]

Eclips

Complimenti Romolone... qualche fotina la metto io... trovate su FB...  :up:
















Riticcardo

CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

CFASD

Bravo Romolo.
@zz a forza d'invidia a 1000 di qua, a 1000 di la, mi sa che chiudono un girone dell'inferno dantesco per superato OFFLIMIT CFASDIANO!

Intanto "mi sollazzo" di pugnette virtuali leggendo le tue avventure e le immagini (anche degli altri utenti).

CHE BESTIA LA FRIGGY RALLY e te credo che l'ha vinto i premi.
QUEI DUE FARI SPACCANO A BESTIA!
COMPLI-MENTI, MENTI-COMPLI...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Fortissimo Romolone. Sei un grandissimo. Che belle foto ti hanno fatto e che bella la tua motina.
complimenti Romolone.

Nunzio

Purtroppo chi ha lanciato il sasso ha dovuto nascondere la mano..................e defilarsi senza nessuna spiegazione.
Non uno, ma trroppi eventi hanno fatto si che il Lupo sia rimasto in tana.
Eppure, anche se in sordina, avevo preparato quasi tutto: moto revisionata, assicurazione temporanea di 6 giorni (€ 90,00)
gomme tassellate, road book completo di navigatore satellitare, abbigliamento specifico e casco il tutto nuovooooo.................
.......complimenti a Romolo che tra il dire e il fare riesce sempre ad evitare il mare........
cercherò di rifarmi il prossimo anno.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

Ciao ragazzi...grazie dei complimenti che, esternati da voi, mi sono particolarmente graditi!
Stasera scrivo poco...che ho avuto una giornata di quelle che dire convulsa è un offesa a qualsiasi  casino!
grazie all'Ugone che ha estrapolato le foto che ha fatto Il Filippo Ceccucci, giornalista e fotografo di quelli "giusti"...pensate che ho scoperto che fece lui le foto di Andreini con la Lucy al Rally di Roma, quando lavorava ancora per Attualfoto...se non clicca bene lui!!!!!!!
Ecco altre fotine, che vi danno una idea del paesaggio su cui si è girato.....come vedete sono sempre alla testa del gruppetto dei Cinghiali, ma la distanza tra inizio discesa e fine discesa ve la dice lunga su come ci davo...anche se eravamo quasi alla fine e le tossine ormai pascolavano liberamente nei muscoli:

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

al di là dei colori stupendi delle foto, vi renderete conto in che paesaggi si è girato!
Parto con un anno di anticipo...ma per il 2014 ASSOLUTAMENTE vi voglio quanti più possibile a godere insieme; capisco la frustrazione di Nunzio...sò cosa vuol dire assaporare qualcosa e poi dovervi rinunciare...specialmente per la tristissima motivazione che gli ha impedito di essere con me!

Guardate che con 120 € si faceva tutto: vi porto giù io col camion dei cavalli, dove riesco a stipare fino a 10 moto....si dorme, a gratis, nel bellissimo campeggio dove era organizzato il paddock e si mangia col costo della iscrizione...e sì...vabbbe...ci si deve mettere una 20 litri di benzina; e non dovreste neanche preoccuparvi del road book...ormai a navigare sono esperto!!!!

Se dal Sud vi organizzate in 3 (col carrello) od in 4 (con un furgone) le spese da aggiungere sono appena superiori!

Io penso che occasione migliore per il nostro favoleggiato incontro non si potrebbe  trovare..........vi spaccherò i maroni da adesso al prossimo anno...statene sicuri!

bigbore

 [huh]... vedrai che il prossimo anno neanche ti fanno avvicinare all'anabasi... ti freghi tutti i premi e gli altri solo a guardare!! :laugh:
a furor di popolo ti impediranno l'iscrizione  :rotolol:

bellabellabella la friggy  1°
bravo Romolo  1°
complimenti  :beer:

e adesso torno a macerare nell'invidia  [sad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

lungi da me far pronostici, ma prima o poi l'invidia la trasformo in pratica realtà e il Dakota prima o poi dovrà subire il CFASDDE in groppa.

Quelli sono paesaggi fantastici!

DOMANDA: io sono uno di quelli a cui piace anche fermarsi a godersi un panorama o uno scorcio naturale o momento naturale irripetibile, quindi mi pare di capire che lo si può affrontare con calma e tempistiche assenti, o sbaglio???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: CFASD il 06 Giugno 2013, 17:36:44
lungi da me far pronostici, ma prima o poi l'invidia la trasformo in pratica realtà e il Dakota prima o poi dovrà subire il CFASDDE in groppa.

Quelli sono paesaggi fantastici!

DOMANDA: io sono uno di quelli a cui piace anche fermarsi a godersi un panorama o uno scorcio naturale o momento naturale irripetibile, quindi mi pare di capire che lo si può affrontare con calma e tempistiche assenti, o sbaglio???

Sì, Fausto, non c'è nessun limite di tempo, arrivi quando vuoi e quando puoi.

Se si fosse girato col secco (come ci si sarebbe dovuto aspettare il 2 di Giugno) il giro lo poteva fare anche una moto non specialistica; se poi si è in gruppo, nei due o tre punti difficile con la compagnia della spinta anche il Dakotone ce l'avrebbe fatta...te lo dico io!
Magari la domenica si poteva fale solo il primo giro (120Km), come hanno fatto in molti, perchè completare i 210 Km, se ti fermi a guardare i panorami...arrivi coi fanali accesi!


Ve lo ripeto....è una cosa che dobbiamo fare tutti insieme....prima o poi

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)