News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

motorally Isola d' Elba

Aperto da gobbo, 26 Marzo 2013, 14:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

fatta e finita! è già qualcosa!  :fuma:[attachimg=1]
che spettacolo di posto e che tracciato bellissimo!

gobbo


Filippo

 :clap:

però dicci qualcosa in più
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Infatti, come sei arrivato? Com'è stata? daiii non farti pregare...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gobbo

il mentore che mi controllava passo per passo!  :beer:[attachimg=1]

cartuccia56


gobbo

Arrivato teso come una corda di violino come al solito! ....la sera ho dovuto [birraVolo] bere qualcosa per rilassarmi!  :fuma:
Organizzazione in grande stile! partenza dal centro di PortoFerraio, poi primo fettucciato dove ho fatto schifo ai maiali!  :ko1:
Il Bubix mi stava davanti nei trasferimenti e guidava piano e rilassato! ...lui! Io impegnato al max faticavo a vederlo!  :nopanic:
prima Ps sfilo tre note e perdo tempo... poi inizio a spingere per recuperare, arrivo in una discesa a gradoni, freno con il posteriore perchè mi faceva scago e bam, la moto si gira e capotto! :azz: leva freno post piegata come una cancellata in ferro battuto, anzi allumini sbattuto! :sos: provo con un sasso a sistemare... ma nulla, riparto con calma!
Arrivo all'assistenza dove Old farm mi sistema alla bene e meglio il tutto!  :clap: ...chiedo una birra e mi guardano male!  :fuma:
Riparto trafelato perchè non avevo sistemato ancora il secondo RB e riesco ad entrare al minuto preciso!  :music1:
Secondo fettucciato nettamente meglio! Cioè... accettabile!  :fuma:
Seconda PS meglio e gran divertimento! Sterratoni lunghissimi, sottobosco in single track, mulattiere vere... insomma di tutto! Panorama vista mare, gente ovunque a tifare e far foto!
Mi sono divertito moltissimo!  [banana]
Sono arrivato 8° su 11! ...insomma sono arrivato!  :fuma:
Un grazie particolare al motoclub a Bubix e a Falappi!  :clap:

gobbo

presentazione in piazza la sera con musica live! [attachimg=1]

Eclips

Bellissime foto Filippo, qualcuna l' ho già vista su FB... ma qualcuno tifava per te e per la Gilerona?
Son curioso, di sicuro non sei passato inosservato vero?   :fuma:

gobbo

si un piccolo episodio in una brutta discesa della seconda ho sentito roba tipo... Gilera fagli vedere!  :fuma:

kanaka

E bravo il nostro filippo, mi sa che se non ci metterai troppo ti potremmo anche vedere a fianco del bubix alla dakar!!!

Poi non sei andato così male nella generale sei arrivato ad un minuto da bubix... nella CLASSE F (MARATHON)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

GRANDE GOBBO!!
Questo vuol dire cavar fuori i maroni e darci del gas!
Adesso non si può più uscire con te... ci massacri!

anbagnol

 :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

BRAVI   CONTINUATE COSI'

:vin: :vin: :vin:
anbagnol50

gobbo

Grazie!  :beer: ma non scherziamo! Se il Bubix non aveva un problema con il porta RB non prendeva 15 min di penalità ne massacrava 50! Lui è un pilota vero!!! Io per gioco!  [saggio]

CFASD

digli al Bubix che gli rifarò il porta-road-book un pò più decente allora! [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino