News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Cinghia Distribuzione

Aperto da zurlin, 09 Aprile 2013, 19:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

che famo, lo sopprimiamo?

ma se il tutto funziona ugualmente, che problemi potrebbero nascere dalle tacche interne anzichè esterne?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

lmdc

Ripeto: la fase si puo' fare in qualunque posiszione, potresti farla anche con una tacca in alto ed una in basso, il motore va' perfetto uguale, la fase e' sempre quella.
Per esempio se fai la fase con le tacche interne e poi fai fare un giro all'albero motore ti ritrovi con le tacche rivolte verso l'esterno. Non cambia nulla.
Forse puo' confondere le idee il fatto che siccome c'e' una riduzione uno a due tra motore e camm di fatto per ogni posizione delle camm ci son due posizioni dell'albero motore.
-
Ti preghissimo di non sopprimermi,  sarei disperatissimo di non poter leggere e scrivere nel forum della mia moto preferita!

CFASD

Citazione di: lmdc il 17 Aprile 2013, 08:40:34
Ti preghissimo di non sopprimermi,  sarei disperatissimo di non poter leggere e scrivere nel forum della mia moto preferita!
ma che sopprimere e sopprimere, allora io da ignorantissimo in motori e meccanica, avrei dovuto richiedere l'eutanasia!!!
[CFASD]  [CFASD] [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: CFASD il 17 Aprile 2013, 13:26:20
ma che sopprimere e sopprimere, allora io da ignorantissimo in motori e meccanica, avrei dovuto richiedere l'eutanasia!!!
[CFASD]  [CFASD] [CFASD]


Il tuo cervello è in auto-eutanasia perenne... ma come per la barzalletta del carabiniere che si spara... non è ancora riuscito ad auto-terminarsi!
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

è per quella mia mancanza di auto-terminazione, che richiedo l'eutanaZZIA! [banana]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino